annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unlimited Sa.Ga+DVD BONUS il 31 Ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Unlimited Sa.Ga+DVD BONUS il 31 Ottobre

    "Atari prevede di inserire un secondo DVD bonus all’interno della confezione delle versioni americana ed europea del suo atteso Unlimited Sa.GA. Non potendo prevedere con certezza in che modo il gioco sarà accolto in occidente, Square Enix ha deciso di cercare di renderlo più appetibile inserendo all’interno un bonus del suo franchise di maggior successo. La confezione conterrà Final Fantasy X: Another story, il finale alternativo di Final Fantasy X International praticamente prologo dello spin-off Final Fantasy X-2. Unlimited Sa.Ga. dovrebbe uscire il 31 ottobre in Europa. "

    Ottimo lavoro

    "GAMEPLUS.IT"

  • #2
    Non vedo l'ora....brutti tempi pei gdr sto periodo era ora uscisse kakkosa de bello
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Non vedo l'ora....brutti tempi pei gdr sto periodo era ora uscisse kakkosa de bello
      Naaa, il problema e' il MERCATO... guarda sto prendendo info, domani faccio un post con tutte le release date prese da svariati siti, nn poi capi quanta roba esce in america/jappone... lassasta... daltraparte mi lascia piu tempo per giocare quello che nn ho giocato (anche se sono molto selettivo e quindi cio' che nn mi soddisfa o nn gioco o nn finisco -__- es: BOF4 )

      Commenta


      • #4
        ma questo l'avevo già detto io

        l'ho prenotato, chissa se come promesso me lo danno il 20circa

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Sto sclerando veramente ho cosi tanti giochi da gioca ancora che alla fine come spesso succede non ne giochero' manco uno....la modifica me la fo e va bene ma dove(oramai mi assilla da quando so sciti)cavolo trovo quei giochi benedetti...xenogear xenosaga...crono.....a parte i ff....non so....che pesci pia...come dici te uscira sto unlimited...non riuscira manco di un millesimo di virgola a saziare la mia fame di gioco sigh...cmq io lo ripeto i giapponesi sono bastardi DENTRO...ieri al romics show.....hanno fatto vedere le anteprime del tokio game show....allora....kunoichi......poi.....un gioco tipo crash bandicoot......gundam alla zone of the enders.....e i gdr?

          Be SOLO e dico SOLO una misera immagini del logo konami con qualche immagine da schermo di suikoden 4......rosicheremo a vita...

          La speranza non morira mai...siamo italiani.....(o dovrei dire EUROPEI)..che sia problema di mercato o no.....
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Come nn ti sazia?Guarda che ci son talmente tanti giochi da giocare da mettersi le mani nei capelli!

            Un consiglio: gioca ai gdr classici, cosi' sei sicuro di esser soddisfatto...

            io finisco domani o dopodomani (manca poco...o no?) KH e poi mi butto su Unlimited Sa.ga che dicono sia "strano" (ma allora perke esce questo , che il publico potrebbe respingere, e nn un incasso SICURO come Xenosaga, Suikoden 3 ... MAH!

            ICESTORM---> Un Click plz

            Commenta


            • #7
              Sara' mio.....
              Piuttosto, non vorrei alzare un polverone, ma su un altro forum ho letto che Breath of Fire-Dragon Quarter e' previsto per il 3-11..
              Fantascienza?

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #8
                Io addirittura per questo mese ho sentito...

                Cmq magari apriamo un post perke dicono che la trama duri solo 30 ore solo in parte giustificato dal gameplay da Action-Rpg ...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Crystal-BRIT
                  Io addirittura per questo mese ho sentito...

                  Cmq magari apriamo un post perke dicono che la trama duri solo 30 ore solo in parte giustificato dal gameplay da Action-Rpg ...

                  MA 30 ORE SOLO DI TRAMA sono tantissime, mettici gli intramezzi, i combattimenti e tutto il resto è un gioco da 60 ore minimo allora

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Stamattina o fatto 7356438541389 giri in vari centri commerciali e negozi specializati in vendita giochi ebbene...a parte dark kronicle e i vari ff....nientaltro per ora ...

                    Cmq mi da fastidio il fatto di non poter giocare a tutti sti giochi come fate voi(zenderrrrrrr argh.....)...stamattina per non cadere in depressione me so comprato la valigietta ps2 ff10 che non ho mai comprato di mio e ff origins cioe 1 e 2..e ha casa cio da fini ancora...ff6 ff5...la serie breoth of fire...3 e 4..lasciamo sta i crono cross trigger ff4 xeno saga gears e suiko....ancora vagrant story che non se trova da nessuna parte....tales of destiny 1 e 2......legend of duel saga....e chi ne a piu ne metta...sto veramente di.......ehm..vabbe quello....ora spero in cristal se riesce a trova xenogears come me diceva in game almeno quello...per gli altri....non so che dire e fare.....estranei dalle mie parti o cmq a roma.....prima o poi in depressione ci cado......wild arms e summoner so belli e va bene da finire pure loro figuratevi asd pero alla lunga stancano.....sono messo malissimo per essere un amante dei gdr..raga.......
                    Non so nulla dei minigiochi e' vero o errato scusa mi saziera ci giochero una volta sola ma sara frofonda...duratura un salvataggio di 43546436416 ore
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      It's incredible...Square Enix ha finalmente aggiornato il sito europeo, dopo mesi e mesi di silenzio!
                      Li trovate le prime info su unlimited saga...

                      http://www.square-enix-europe.com/italiano/home.html

                      Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                      Commenta


                      • #12
                        La seconda immagine proposta negli SS mi ricorda molto Kingdom hearts, anche molte altre immagini ... si vede che è lo stesso team ad averlo sviluppato -.-

                        Almeno le immagini del gameplay sembrano tutt'altro

                        cmq ufficiale 31/10/2003

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Selina -OFD-



                          MA 30 ORE SOLO DI TRAMA sono tantissime, mettici gli intramezzi, i combattimenti e tutto il resto è un gioco da 60 ore minimo allora
                          Non sono tante per un cacchio...
                          Siccome non mi piacciono le subquest , gli do MAX 40-45 ore... che per un gioco di ruolo son pochine...(io di medio cmq ci metto poco, calcola il piu lungo ff7 100 ore, son poche rispetto ai malati )

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Crystal-BRIT


                            Non sono tante per un cacchio...
                            Siccome non mi piacciono le subquest , gli do MAX 40-45 ore... che per un gioco di ruolo son pochine...(io di medio cmq ci metto poco, calcola il piu lungo ff7 100 ore, son poche rispetto ai malati )
                            si, ma ti do ragione

                            io sono andato fuori count con FFVII (99:59.99), ho più di 200ore di gioco su FFVIII pochissime sul IX (credo 60) e non le conto piu sul X (credo ormai 300+) ...

                            in tutti gli altri penso di esseremi sempre tenuto sulle 60 ore di gioco (grandia, lunar, ocean e molti altri )

                            ma di recente ho notato che si tende a fare giochi che non durino moltissimi, forse per dare spazio a seguiti o ad altri titoli della stessa S.H. per evitare di ingorgare il mercato penso -.-

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X