annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Cube a 99 euro!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Game Cube a 99 euro!!

    Si preannuncia una stagione davvero ricca di novità per tutti i videogiocatori, e Nintendo, che non vuole certo stare in disparte, ha esordito con un annuncio-bomba: dal 17 ottobre il GameCube subirà anche in Europa un clamoroso ribasso di prezzo... 99 euro! Un'iniziativa davvero incredibile, che riporterà il 128 bit Nintendo sulla cresta dell'onda proponendolo come la console con il miglior rapporto prestazioni-prezzo.

    A sto punto comincero' seriamente a pensare di prenderlo...

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

  • #2
    Ma anche con il game Cube si possono scaricare i giochi da internet e giocarci?

    Commenta


    • #3
      no Al, mi pare non si possa...

      sentite un pò, ma non era uscita una nuova versione del game cube che legge anche i dvd e fa tante altre cose carine, ha un colore diverso e costava poco più del primo (che so, 230 euro mi pare) ?

      Xkè appunto ho deciso di comprarmelo e vorrei proprio sapere dove trovo sta nuova versione (non in rete, nei negozi, o al max su chl...)
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        ma chissa, io cmq non penso lo comprero'

        una console in più = giochi in piu' da procurarsi = €€ che si spendono ancora, non ci sto dentro

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          manco se lo vendono a 20€ lo comprerò mai!!

          Commenta


          • #6
            Pensa ai negozianti che hanno fatto scorta e l'hanno pagato loro 150 euro, che ****ta.



            (parlo per me ovviamente )


            PS per Cloud: Hai mai giocato a Zelda Windwaker, Resident Evil, Star Wars o Mario Sunshine? solo quelli valgono la console
            Ultima modifica di LordCabal; 08-10-2003, 21:33.


            in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
            Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

            ...con Universo sempre nel cuore...

            Commenta


            • #7
              Uppo soprattutto per Zelda e RE, ma come Cloud non la compro ... a meno che non mi regalano i giochi

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cabal Hellraiser
                Pensa ai negozianti che hanno fatto scorta e l'hanno pagato loro 150 euro, che ****ta.



                (parlo per me ovviamente )


                PS per Cloud: Hai mai giocato a Zelda Windwaker, Resident Evil, Star Wars o Mario Sunshine? solo quelli valgono la console
                sisi, e quale fu il motivo per il quale comprai la ps2? solo per FFX, dark cloud e the bouncer, mica mi compro tutte le console perkè mi piacciono 3 giochi qui, 3 li e 3 là, se ero ricco magari, ma già per comprare un gioco ci sto 2 o 3 mesetti (a raccogliere)

                però devo sentirmi fortunato....visto che da 6 mesi non esce nulla di decente per ps2, mentre ai tempi della psx uscivano 20 giochi al mese e non c'erano ma ii soldi per comprarli


                Sony....

                Commenta


                • #9
                  Si... ma a 99 euro e qualche gioco usato nei negozi che li vendono e ti togli lo sfizio di zelda windwaker ed affini. Secondo me merita


                  in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                  ...con Universo sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cabal Hellraiser
                    Si... ma a 99 euro e qualche gioco usato nei negozi che li vendono e ti togli lo sfizio di zelda windwaker ed affini. Secondo me merita
                    nn per dire, ma cmq 99 euro sono 200 mila lire, mica li pesco sugli alberi i dindi -.-

                    e poi avevo intenzione di comprarmi i dvd di NGE con gli extra, se li trovo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X