annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi gioca a Drakan: Ancient Gates ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi gioca a Drakan: Ancient Gates ?

    Chi l'ha provato, impressioni e giudizi

    io lo trovo semplicemente il mio gioco ideale, misto tra GDR/adventure, fantasy e Action games

    Reen la protagonista è la mia donna ideale e adoro Arok (chi non lo vorrebbe come migliore amico)




    6
    Lo adoro, lo giocato ore e ore
    16.67%
    1
    Si bello, mi piace molto
    0.00%
    0
    Si bello, ma cyè di meglio
    0.00%
    0
    Lho provato, ma non mi piace
    0.00%
    0
    Non mi piace e non lho provato
    0.00%
    0
    Assolutamente no, non è il mio genere
    0.00%
    0
    Mi fa skifo
    0.00%
    0
    Ma come fa a piacerti certa roba :Puke:
    0.00%
    0
    No
    0.00%
    0
    Drakan cosa ?
    83.33%
    5
    Ultima modifica di pepe_chacho; 26-09-2003, 11:20.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    indovina cosa ho votato?



    Drakan cosa???? cos'è? di che parla?

    Commenta


    • #3
      Il gioco è il secondo capitolo di una piccola saga

      In pratica Reen (la protagonista) una guerriera si trova improvvisamente coinvolta in una guerra tra il bene e il male, è costretta a "firmare" un contratto con un drago leggendario (Arok) che prima è costretta a liberare dal suo sonno eterno

      Il contratto prevede la condivisione dell'anima, quindi la morte di uno comporta la morte dell'altro, così come il potenziamento di uno comporta il potenziamento dell'altro... Arok durante il gioco guadagna diversi soffi, dalla classica palla di fuoco, al fulmine, soffio congelante e palle di magma varie.

      Nel primo capitolo Reen e Arok combattono contro i una skiera di nemici che variano da Goblin, Orki, Draghi, Skeletri, Zombi, Fantasmi, Succubi e Demoni e in ultimo uccidono (o scacciano) il signore dei draghi oscuri (di cui non ricordo il nome), ma il prezzo per Reen è altissimo difatti perde l'unico fratello che aveva

      Le missioni si dividono in quelle a terra (guidando Reen) e quelle in volo (guidando Arok) e sono essenzialmente diverse (molto diverse)

      Quelle a terra ricordano molto i combattimenti alla DMC o KH (anche se molto semplificati e meno dinamici) mentre quelli in aria a qualcosa tipo un drago che combatte (-.-)' contro altri draghi o spiattella i goblin a suon di palle di fuoco o ghiaccioli

      Di solito le missioni consistono nel recuperare oggetti o arrivare in un punto preciso della mappa, missioni di assassinio o distruzione di massa o semplicemente liberare il classico defi.ciente che s'e' fatto catturare dal nemico

      Il secondo capitolo comincia immediatamente dopo, Reen e Arok seppelliscono tutti gli abitanti del villaggio della guerriera ... decidono di ritirarsi e per puro caso si ritrovano ancora coinvolti in uno strano caso e decidono assieme ad una regina/contessa locale di aprire tutti i portali antici (ancient gates) e riportare in vita la madre di tutti i draghi in modo da sconfiggere il nuovo male che si sta diffondendo sulla terra (Arok sembra particolarmente interessato)

      A parte la storia e le mappe i due giochi sono molto simili tra loro.

      Nel secondo hanno introdotto i livelli di esperienza facendolo avvicinare molto ad un GDR-Action e hanno aggiunto una marea di armamenti e oggetti speciali che nel primo capitolo erano alquanto rari ... Nel 2 ci sono vari negozi dove acquistare spade, mazze, armature, scudi e archi nel primo ti affidavi alla sorte e speravi di arrivare alla fina ancora con l'arma intatta -.- (si perchè le armi si rompono)

      Nel due hanno aggiunto anche la magia, ma sinceramente la trovo inutile perchè troppo lenta a rigenerare il mana, eccetto per 2 incantesimi importantissimi: guarigione (recupera il 40% degli HP) e terrore (tutti i mostri minori si rannicchiano e tremano, in pratica si fanno menare ) e in alcuni casi forse la magia del clone che distrae i nemici

      Mentre il primo l'ho giocato su PC, il secondo lo so provando su PS2 e rende tantissimo

      lo consiglio è veramente un bel gioco

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta

      Sto operando...
      X