annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mame

    chi ci gioca? io passo un sacco di tempo a giocarci, soprattutto picchiaduro o platform, questi sono giochi, niente super grafica, ma divertimento assurdo!

    di recente mi son fissato con Marvel vs Capcom waaah a velocita' turbo nn si capisce niente

  • #2
    Fantastica, l'ultima versione regge anche giochi dell'ultima generazione, tra un po' lo vedremo emulare pure la PSX

    Cmq anche io passo molto tempo davanti al MAME soprattutto ai vecchi picchiapicchia ( ART OF FIGTHING o SF-ZERO ) e beat'n'up stile VENDETTA, o DOUBLE DRAGON II et similia

    Adoro anche i vecchi spara spara a scorrimento che m'hanno fatto spendere centinaia di monetine per finirli

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Del MAME i miei preferiti restano Dungeons and Dragons, e gli sportivi, specie la serie 2020 (calcio e baseball) o Powerspikes (pallavolo).

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Zender
        Del MAME i miei preferiti restano Dungeons and Dragons, e gli sportivi, specie la serie 2020 (calcio e baseball) o Powerspikes (pallavolo).

        Zender R. Velkyn
        D&D erano fantastici, ma anche Knight of the Round, Magic Sword, e tutti i vari cloni poi usciti

        Mi ricordo un gioco vecchissimo di pallavolo, quello messo in 2D parli di quello ? A me piaceva tantissimo un gioco simile a Palla Avvelenata chi se lo ricorda ?

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Sisi pure io ci gioco...

          D&D erano un tormentone li avro finiti circa 20 volte
          Poi gico ai vecchi picchiaduro (marvelVSstreetFighter spettacolare ci giocavo da prima e spacco troppo, pero' io preferico VAMPIRE SAVIOR)...
          Mio fratello ora gioca come uno scemo a ghost'n'goblin e a scorrimento laterale come cadillac e dinosaurs...

          Commenta


          • #6
            io adoro "dodge ball" una vera ficata
            e poi va beh, ci sono mikie, circus e tanti altri dai nomi variabili d icui non ne ricordo manco uno

            Commenta


            • #7
              nonchè Gal Panic e i vari cloni

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                rega WINDJAMMERS!!

                Commenta

                Sto operando...
                X