annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FF: a voi la scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FF: a voi la scelta

    Sta per nascere il nuovo Final Fantasy N, in una nuova ambientazione, ancora top secret.

    A voi viene chiesta una consulenza tecnica:
    il party, i 7 protagonisti della storia.

    Sceglieteli fra tutti i precedenti FF, indipendentemente se uomini o donne, o animali, scegliete i 7 personaggi (o anche PNG) che vi hanno appassionato, e che mettereste assieme in un nuovo FF.




    Beh comincio io, cercando di dare anche una motivazione per ognuno di loro:

    Vivi (da FFIX) - E' il personaggio che piu mi ha commosso ed emozionato per il suo profilo psicologico-emotivo.

    Zell (da FFVIII) - Un pazzo, un po tontolone, ma con un cuore d'oro, sempre pronto a buttarsi nella mischia.

    Auron (da FFX) - Il tenebroso che non manca mai in ogni gruppo che si rispetti.

    Rinoa (da FFVIII) - Eh, Rinoa e' sempre stata la mia preferita in assoluto, forse e' soprattutto per lei che FFVIII e' il mio preferito.

    Red XIII (da FFVII) - Altro grande personaggio, l'unico non umano che ho scelto oltre a Vivi.

    Beatrix (da FFIX) - Non era fra i PG, ma a me Beatrix piaceva proprio tanto...una "femmina" potentissima....

    Selphie (da FFVIII) - Fortissima....un altro dei miei personaggi preferiti in assoluto di Final fantasy.


    Ora sta a voi.....sentiamo chi vorreste....

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

  • #2
    Cloud:Il mio dio.....un grande,a mio parere un grande leader dal cuore di ghiaccio ma dalla consapevoleza di aiutare gli altri e se stesso come nessun altro!(dio)

    Barret:Be un terminator virtuale cia un carattere pazzesco una grinta al di fuori di ogni altro uomo e' stato realizzato sotto tutti i punti di vista molto ma molto bene dalla square.(certezza)


    Zell:Ahahaha zender hai detto tu tutto quanto quello che dovevo dire io un pazzo scatenato ahhaahh(portatore di risate )


    Selphie:Un peperino!A una vitalita e un'energia micidiale e' il mi personaggio preferito di ff8!(La migliore)



    Steiner:Un totale rimbambito con un forte senso del dovere verso i propri amici e' un altruista nato secondo me.
    A coraggio da vendere.(sicurezza)


    Freja(come se scrive?):La sua storia mi ha commosso molto piu di vivi sigh....e' la piu misteriosa del gruppo sempre a mio parere.
    E' moolto potente con le lance(la potenza pura!)


    Red 13:Raga ho gettato piu lacrime quando ho visto la scena del padre morto pietrificato che in molte altre.....alla pari con la morte di aeris sigh.... cmq e' un grandissimo sia dall'aspetto fisico come conformazione(e' un lupo asd) sia come carattere psicologico.........e un'icona nel gruppo.Potentissimo appunto.
    (Auuuuuuuu!!Detto tutto)


    Ff7 ruleggia di brutto rispetto agli altri!


    Saluti....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      ok ecco i miei personaggi:

      CLOUD: mi piace il suo menefreghismo iniziale, ma sotto e' cmq animato da buoni propositi...non e' un super-eroe, infatti fallisce nell'entrare nei SOLDIER...

      VINCENT VALENTINE: probabilemente il personaggio con il bg piu oscuro nella storia di FF...

      RENO [TURKS]: altro personaggio dal bg enigmatico, ma caratterizato molto bene... diciamo che i turks sono un altro party che affronta i combattimenti casuali come noi e gli enigmi come noi... per questo alla fine li ho risparmiati
      Fica la musichetta di scena quando entra...

      RINOA: assomiglia a una mia ex

      CID: il piu cafone... vorrei solo sapere cosa dice quando batti Hojo ahah

      WEDGE e BIGGS: buaahahahaha

      Commenta


      • #4
        come faccio a scegliere

        Comuque

        1.Aerith
        2.Tifa o Rinoa o Yuna
        3.Selphie o Quiltis
        4.Cloud o Sephirot
        5.Yuffie o Rikku
        6.Cid o Red ( ma mejo Cid )
        7.Barretto o i mitici BIGGS e WEDGE onnipresenti


        non ci sta VINCENT acc.

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          - Sephirot
          - Cloud
          - Auron
          - Tifa
          - Youffie
          - Seifer
          - Vincent


          noto compiacere che nn c'e' Tidus

          Commenta


          • #6
            - Squall (il mio preferito in assoluto, è uguale a me)
            - Vincent Valentine (adoro i vampiri)
            - Vivi (strappalacrime)
            - Cloud
            - Beatrix (che loffia!)
            - Auron
            - Edea
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Originally posted by Daeran
              - Vincent Valentine (adoro i vampiri)
              -
              Non e' UN VAMPIRO

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Crystal-BRIT


                Non e' UN VAMPIRO

                e' un necro


                vincent ruleggia
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ice Storm
                  Cloud:Il mio dio.....un grande,a mio parere un grande leader dal cuore di ghiaccio ma dalla consapevoleza di aiutare gli altri e se stesso come nessun altro!(dio)
                  eccomi

                  direi: Kuja, uno dei pochi fatto bene di FFIX, amarant era carino, ma svilupèpato parecchio male....

                  SEPHIROT, perkè è un VERO CATTIVO, cioè, un fig.one, il cattivo per eccellenza

                  Zell: molto divertente e carismatico da una buona carica al titolo FFVIII che senza un paio di cose sarebbe mooolto più mogio...

                  Rikku: troppo divertente, e poi, è la mia ragazza ideale

                  Orlandu: ehiehi, esiste anche FFT, un mito, Orlandu, the THUNDER GOD CID (certo, un cid per capitolo) il grande holy swordman, nonchè powainside e grande punitore di anime *_*

                  6° figura: aggiungerei una figura nuova, una ragazza che usa bene le pistole, che ha delle abilità unite ad esse e ne differenzia dai vari proiettili (insomma, un po come Irvine, ma lui è un po sciocco...)

                  7° figura: Cloud, io, sopracitato come Dio, adoro il num 7, quindi sono il 7

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cloud Strife - Leonore


                    6° figura: aggiungerei una figura nuova, una ragazza che usa bene le pistole, che ha delle abilità unite ad esse e ne differenzia dai vari proiettili (insomma, un po come Irvine, ma lui è un po sciocco...)

                    7° figura: Cloud, io, sopracitato come Dio, adoro il num 7, quindi sono il 7
                    6° è Yuna un FFX-2, oppure Virginia di Wild Arms3

                    7 è il numero perfetto °_°'

                    nessuno ha considerato i personaggi secondari di FF8, Lagune and cooo. why ?

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Selina
                      nessuno ha considerato i personaggi secondari di FF8, Lagune and cooo. why ?
                      Disinteressed o amnesia..........
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Laguna non mi piace, edea manco, cid di meno, e i due aiutanti di laguna, sono come biggs e wedge, cmq il 7 è il mio num *_*

                        ah, spero ne lremaking *sempre*

                        Cloud Strife ²°°³

                        magari...cmq di FFVIII sono in poki a rendere il gioco vario

                        zell
                        selphie e
                        mmh.. non ric

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                          Laguna non mi piace, edea manco, cid di meno, e i due aiutanti di laguna, sono come biggs e wedge, cmq il 7 è il mio num *_*

                          ah, spero ne lremaking *sempre*

                          Cloud Strife ²°°³

                          magari...cmq di FFVIII sono in poki a rendere il gioco vario

                          zell
                          selphie e
                          mmh.. non ric

                          Tutto questo per dire che ff7 rulla di brutto su tutto ilr esto maauhauha
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                            Rikku: troppo divertente, e poi, è la mia ragazza ideale

                            Orlandu: ehiehi, esiste anche FFT, un mito, Orlandu, the THUNDER GOD CID (certo, un cid per capitolo) il grande holy swordman, nonchè powainside e grande punitore di anime *_*
                            Per Rikku: e' troppo stupida e anche se vestita di fazzoletti riesce a nn essere sexy...

                            Per Orlando: melo ricordo e' quello che ha tutte le abilita' di spadaccino... peccato che o prendi solo alla fine, e peccato pure che il mostrone finale melo abbia tramutato in rana

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Crystal-BRIT
                              Non e' UN VAMPIRO
                              Quel che è insomma...
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X