annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent Hill in film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silent Hill in film

    Leggete un po.....


    La Konami ha allegramente, anzi entusiasticamente annunciato oggi di aver affidato alla casa di produzione Davis Films la realizzazione di un film tratto dal terrificante Silent Hill (non sappiamo quale episodio, ma tanto sono tutti terrificanti). Normalmente, non saremmo particolarmente entusiasti - il regista prescelto, tuttavia, è Christophe Gans, che ha diretto "Crying Freeman" e, soprattutto, l'eccellente "Patto dei Lupi". L'atmosfera di quest'ultimo film, in particolare, ci è piaciuta assai, e ci dà fiducia nel fatto che "Silent Hill" (il film) possa riuscire bene.
    La fiducia viene anche accresciuta dal fatto che Konami terrà sotto stretto controllo il lavoro, presumiamo per assicurarsi che il marchio "Silent Hill" tragga giovamento dal film, piuttosto che il contrario (come è successo ad altri, famosi, marchi).

    Se riescono a ricreare l'atmosfera come si deve, lo guarderemo di pomeriggio. Con la luce accesa.

  • #2
    Gans e' un gran regista, su questo non ci piove. La mia unica paura e' che certi film fanno sempre una brutta fine. Quanti film sui videogames hanno sfondato? Nessuno!

    Final Fantasy: Flop. In sala a vederlo alla prima saremo stati si e no in 50.
    SuperMario: Flop pauroso
    Tomb Raider: Flop. Si salvava solo la Jolie.
    Resident Evil: Flop. Con tutto il rispetto e la stima per Milla Jovovic, una delle mie preferite, ma il film faceva davvero schifo.

    A qualcuno viene in mente qualche altro esempio?

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Concordo con Zender, speriamo sta volta in un successo perche Silent Hill meriterebbe proprio

      Magari un Horror/Triller avrà piu' "mercato"

      Ricordiamo che esce Tomb Raider 2 al cinema

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        =__=

        ricordo Street Fighter(con raul julia come bison...ottimo attore lui..ma Bison!bah!)
        e Mortal Kombat...

        comunque,gente,anche se final fantasy al cinema è stato un flop,io lo considero un capolavoro!

        Ish

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          Brava Ish che te li sei ricordati.

          Anche io considero FF un capolavoro (di computergrafica), ma la storia in se non mi e' piaciuta.
          Cedo che tutti avremmo preferito vedere tradotto in film FFVII, o FFVIII.
          Il film comunque ha avuto successo solo in Jappo. In Europa e in America hanno spudoratamente boicottato il film, in quanto giapponese, e quindi di serie B. Solo i videogamers sono andati a vederlo.

          Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

          Commenta

          Sto operando...
          X