annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono terribilmente incaXXato con la square

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono terribilmente incaXXato con la square

cioè, ma vi rendete conto??

FFVII su gamecube,
    final fantasy Tactics, su nintendo (GBA)
    e a noi non arriva prorpio nulla, ne per pc, ne per ps2, andate a guardare il sito originale per vedere a proposito di FFT advance -.-

http://www.square-enix-usa.com/games/FFT-A/

io spero vivamente che stiano schernzando e che ora lavorino per tramutare i titoli per ps2, perkè si stanno davvero facendo nuocere....loro...e la sony!

Io spero vivamente che tornino sui loro passi, magari facendo uscire i giochi per multiconsole

pultroppo anche il seguito di Secret of Mana finisce su GBA ;_;

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Non ho parole.........

Sempre in peggio.........
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Se ne vedono di tutti i colori ormai....
        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

E' pauroso, non ci posso credere
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

beh finche' fanno episodi alternativi su GBA(che ha cmq un altro target rispetto alle Console da tavolo) a me sta bene...anzi..avere la possibilita' di giocare a FFT mentre sto in autobus mi gasa non poco..
            certo se abbandonano tutta la line-up per PS2 mi incacchio pure io..

p.s.
            che ne pensate di Unlimited Saga?

Commenta

Originally posted by AreKnames
              che ne pensate di Unlimited Saga?

Gia uscito??quando ne trovero una copia ti fo sape cmq da tutte le immagini e notizie che o visto e sentito e' very very beatiful.........carino nzomma.....non facciamo paragoni inutili eh
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

No non e' ancora fuori. La versione PAL dovrebbe uscire per meta'-fine otobre.

Staremo a vedere...

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

COnsiderato il mio amore sviscerato per SaGa Frontier II, posso dire già da ora che mi piacerà

Commenta

Originally posted by Selina
                    SaGa Frontier II

Un'altro gdr nel dimenticatoio bastardi giapponesi.....o se non e' nel dimenticatoio io non lo trovo da nessuna parte.........._(
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Un'altro gdr nel dimenticatoio bastardi giapponesi.....o se non e' nel dimenticatoio io non lo trovo da nessuna parte.........._(
                      guarda, io me lo sono capitato americano, tanto la modifica è talmente facile che se la sa fare anche un in calore, ci giococ poco perkè ho molto da fare, ma sa idove è la vera fregatura?

che nei giochi jappo, tutto sta nella pocket station, che qui non esiste, è un'altra cosa che mi fa inca***********

e non poco...

risp per quello che si gasa a giocare a FFT: advance su autobus

certo, peccato che la square sembra aver dimenticato l'esistenza della playstation.....e io un GBA o un GAMECUBE per un gioco non me lo compro, piuttosto falliscono entrambe (squarenix) e vediamo se gli è convenuto fare questo contratto con la nintendo

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore

risp per quello che si gasa a giocare a FFT: advance su autobus

certo, peccato che la square sembra aver dimenticato l'esistenza della playstation.....e io un GBA o un GAMECUBE per un gioco non me lo compro, piuttosto falliscono entrambe (squarenix) e vediamo se gli è convenuto fare questo contratto con la nintendo
                        Hey non scaldarti tanto,
                        il mondo non va sempre dove vuoi tu...
                        E il tuo possedere la Ps2 o altro non fara' cambiare idea ad una multinazionale Japponese sulla sua futura line-up.
                        Certo poi si e' liberi di "tifare" (e comprare) Sony ,Square(enix),Nintendo ,ect...ma resta pura speculazione mentale...il mercato lo generano altre e piu' generali leggi, appurate e confermate da tante ricerche e statistiche ;se Sony , Microsoft o altre "grandi" fanno mosse simili non sono certo dei pazzi o degli sconsiderati..
                        A me importa poco della macchina sulla quale gira il mio giochino preferito, ma voglio poterci giocare al meglio che la tecnologia mi offre(considerati i costi).
                        Secondo me si andra' sempre piu' verso una piattaforma unica,una sorta di consolle universale dove girera' di tutto ma con diverse prestazioni...forse e' utopico,forse no.
                        bye.

P.S.
                        X ora mi accontento di giocare a Zelda DX su emulatore per il mio Nokia ,sull'autobus..Gratis, in culo a nintendo e square.

Commenta

ma credevate che l egemonia della playstation sarebbe durata in eterno?
                          guardate che la nintendo fa console per videogames da prima che io nascessi (son nato nell'84) secondo voi guardava e rosikava?
                          Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                          Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                          Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Originally posted by Drizzt Do Urden
                            ma credevate che l egemonia della playstation sarebbe durata in eterno?
                            guardate che la nintendo fa console per videogames da prima che io nascessi (son nato nell'84) secondo voi guardava e rosikava?
                            ho mai detto di volere l'egemonia della ps2?

no

ho ma idetto che tutte le altre console devono perire come fanno gli order ai caos?

no

io ESIGO solo che la sony europe e la square europe si ricordino di coloro che hanno comprato molte più copie di Final fantasy e playstation 2 del jappone, cosa non da pococ direi, visto che c ispeculano su queste cose...

e ditemi se sbaglio, FFT su..game boy...un coso che si comprano i bambini -.-

mah..

Commenta

Evitiamo FLAME inutili grazie

Commenta

Sto operando...
                              X