annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onimusha 2 - Il vostro migliore amico ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onimusha 2 - Il vostro migliore amico ?

    Curiositą personale

    chi in Onimusha 2 č diventato il vostro migliore amico/a ?


    La prima volta a me č stata Oyu, poi Kotaro
    8
    Oyu
    62.50%
    5
    Magoichi
    12.50%
    1
    Ekey
    12.50%
    1
    Kotaro
    12.50%
    1

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Oyu...beh ma non e' certo una semplice "amica"

    [ot]le amiche non esistono...a meno che non ci sia nessuna attrazione fisica tra voi e la ragazza(caso rarissimo che capita quando uno dei due e' troppo cess ).
    e la nostra Oyu e' davvero una gran bela ragazza con un bel gran paio...d'occhi.. alla quale il nostro Jubei(iiiiiiiiiiiiiiiiiii) non sa resistere(come potrebbe?)[ot]


    scusate l'ot..ma non ho resistito.
    Cmq all'epoca leggendo una guida ho letto che quella con la tipa e' l'"amicizia" standard da prendere alla quale si accorpano le altre in seguito(dipende da quanto ci sapete fare con i regali)
    sbaglio?

    Commenta


    • #3
      Sei un grande,

      infatti anche "ignorando" Oyu alla fine diventa qualcosa di piu' di una semplice amica

      in ogni caso i 2 migliori amici di Yubei servono per le "missioni" alternative da fare proprio con loro e aumentare la percentuale di storia liberata

      L'amicizia si conquista con regali essats


      P.S.
      Chi č riuscito ad aprire la cassa dietro la porta che si apre con le falangi fossilizzate ?

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        nah...la porta fossilizzata non l'ho aperta.
        Di contro ho fatto il labirinto della foresta nebbiosa con il tizio dal lungo fucile(non ci tenevo ad essere troppo amico di un tizio con un lungo fucile..cmq sia..).
        Ah non sono mai riuscito a finire il gioco (me l'han prestato per 15 gg in estate) mi bloccavo sempre al maledettissimo boss finale(credo) l'idolo D'oro...anyone have some tricks?

        Commenta


        • #5
          Il mostro finale č una vera mazzata. E'forte sia fisicamente che con la magia

          Io l'ho battuto in entrambe le mod. ( Easy e Normal ) solo perchč ho trovato la spada di fuoco, l'arma migliore che poi sperare di ottenere ( non chiedermi come nun mi ricordo )

          Cmq, il Golem D'oro ha una serie di movimenti che ti fanno capire come agirą, se intuisci le sue mosse ucciderlo alla fine ti sembrerą fin troppo semplice

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            la spada di fuoco l'ho trovata anchio..



            S
            P
            O
            I
            L
            E
            R



            poi uccido il tizio nella sala del trono e parte il FMV che introduce l'idolo d'oro...Jubei si trasforma in Oni e quando riduco il suddetto idolo ad un accozzaglia semi fumante d'oro ed ingranaggi lui si mette a sputacchiare con i suoi simpatici laser e con quelle odiose faccine spettrali che vengono da ogni direzione e inesorabilmente mi segano

            Sara' che ci arrivo con poca scorta di energia e nessun item per ricaricarmi..boh

            Commenta


            • #7
              il problema č negli oggetti di cura ... pensa che io in tutto il gioco ho usato le erbe e le medicine solo coi personaggi secondari e una volta contro il samurai demoniaco piu' phaigo del regno dei demoni

              la vita me la guadagnavo con le anime gialle

              cmq, i laser si possono evitare e le anime non ricordo

              P.S.
              Magoichi lo usato solo nella missione della polvere pietrificante, il bosco incantato l'ho fatto con Kotaro e Oyu

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                la prima volta Kotaro, la seconda volta Ekei, la terza Magoichi

                Commenta

                Sto operando...
                X