annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando Half-Life 2...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspettando Half-Life 2...

    Pareri,commenti,supposizioni sul nuovo capolavoro ,presto in arrivo,di valve...voi che ne pensate?
    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

    Follow The Blind.....
    I'm not a King, I'm just a Bard!
    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

  • #2
    che lo ho ordinato

    è bellissimo, te lo consiglio vivamente

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      the best...anke se preferisco CALL OF DUTY

      Commenta


      • #4
        Che se uno non ha un super pc l'unico modo di giocare a quello ed a doom III e' l' x-box...
        (Senza dimenticarsi di Halo 2 chiaramente...)


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #5
          senza dimenticare che l'xbox e' un pc con un pentium 700 e una scheda video obsoleta, con una risoluzione massima di 700xqualcosa.
          con un pentium 4 e una geforce con 64 o meglio 128 mb di ram ddr potete giocare più che bene.
          con un pentium 500 ho giocato per 10 mesi alla grande con medal of honor, certo col picmip a 2 e in certe mappe laggose facevo i 15 fps però ricordate che mohaa e' il peggior gioco in assoluto quindi hl2 sarà una bomba come codice, rinunciando alle luci dinamiche alle texture 32 bit, e ai massimi dettagli penso si possa giocare alla grande anche con un pc "normale", tanto poi nel multiplayer.

          cod con i massimi dettagli mi scatta moltissimo con la mia geffo2mx 64mb sdram però cmq riesco a giocare mentre invece mohaa e' ingiocabile.
          mi sa che prenderò una ati radeon 9600PRO, con half life ha fatto dei punteggi fantastici avvicinando addirittura la FX5900, sempre in 1024x768, anche se poi in game nel multiplayer è meglio tenersi sul 800x600 ed avere 100fps fissi.

          Commenta


          • #6
            Guarda, secondo me Half-Life 2 cambierà il nostro modo di giocare; una carattteristica inportante sarà la grafica eccezionale
            senza dimenticare la fisica, ma guardando i filmati distribuiti da Valve ho capito che dovremo cambiare il nostro modo di giocare, infatti fino ad oggi in questo genere di giochi combattevamo semplicemente sparando agli avversari ho lanciandogli delle granate invece adesso dovremo sfruttare l'ambiente esterno per farli fuori o ci faranno fuori loro, d'altronde a quanto pare saremo liberi di modificare (maneggiando,distruggendo) qualsiasi cosa dell'ambiente in cui ci troveremo (muri inclusi). Beh non ho altro da dire tranne che l'attesa si fa spasmodica, specialmente adesso che fontki accreditate all'interno della casa di distribuzione Vivendi sostengono che il gioco non arriverà sugli scaffali dei negozi prima della metà novembre (poi alcuni siti sostengono che uscira nel 2004) gli sviluppatori comunque dal canto loro sostengono che il gioco procede in orario (cioè uscita per il 30 settembre). Non ci resta che aspettare perchè sicuramente non verremo delusi.
            Arkantos

            Commenta


            • #7
              se vi puo' interessare, c'e' un trailer scaricabile sul sito di TGM

              http://www.tgmonline.it/download/goo...20030729110916

              e' veramente impressionante come si possa interagire con l'ambiente circostante
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

              Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

              Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

              -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

              Commenta

              Sto operando...
              X