annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII: Complete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    MA scusate ma dopo averci passato 100 è passa ore incrociato 1000 specie di chocobo ammazzato tutte le wepon compresa la desert rose azzo volete farci con final fantasy 7 resuscitare aeris? lol

    Commenta


    • #17
      Originally posted by barabba
      MA scusate ma dopo averci passato 100 è passa ore incrociato 1000 specie di chocobo ammazzato tutte le wepon compresa la desert rose azzo volete farci con final fantasy 7 resuscitare aeris? lol
      magari


      Funeral Moon [-A-]
      Alucard Von Helgen [-A-]
      Haborym [-A-]
      Shagrath Aeon

      Commenta


      • #18
        no, aeris è una sega in combattimento, questo dovrebbe essere il seguito, o quantomeno un rifacimento riportando totale grafica corrente, molti sottogiochi in più e sottomissioni, cioè, FFVII stava su 3 cd, con l'apporto del dvd se ne può fare il triplo ^^

        *rode*
        Ultima modifica di pepe_chacho; 20-09-2003, 21:12.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Cloud Strife - Leonore
          aeris è una sega in combattimento
          Ahahahah mado....ti fa anche incavolare aeris in un certo senso.......la prima volta che avevo finito il gioco avevo portato la limit di aeris fino alla seconda della 3 serie ignaro della sua morte ahaha meglio non dire il dopo morte quello che ho combinato ahaha porella.........cmq se ne sono sentite di cazzate in rete e non per far resuscitare aeris.......tipo che te dovevi porta 50 materie ultima a lvello master dentro il laghetto dove e' stata gettata e POF viva resuscitata!

          Cmq ragazzi godiamoci sti gdr che stanno pe sci da unlimited a arc the land a breath of FiRe!

          (E speriamo per ehm...io lo spero il seguitoo di ff 7 argh...su ps2!!!)
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #20
            certo notizie di BOFV da un bordello, dicono solo che è in fase di rifinitura e non danno mai date

            ps: io ho fatto rigenerare 7 volte la knight of the round come nella leggenda, ma non per fare ressare aeris, che come ripeto è una sega, ma perkè a forza di combattere con l'apX3 e l'arma che da il triplo di ap = apX9, si è rigenerata in maniera assurda, in fondo non c'è motivo per non tenerla equippata....

            cmq, ho capito che per vedere Cloud in grafica corrente devo:

            1) rigiocare KH
            2) sperare nel seguito di KH
            3) minacciare di bombardare la Sony e la Square-Europe che non fanno nulla

            cosa mi consigliate?

            ** come punizione per aver istigato spam ti cancello tutte le firme nel 3d (ndSelina) **
            Ultima modifica di pepe_chacho; 20-09-2003, 21:11.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Cloud Strife - Leonore
              minacciare di bombardare la Sony e la Square-Europe che non fanno nulla
              ** non lo sai ma questo si CHIAMA SPAM, avvisato (ndSelina) **
              Ultima modifica di pepe_chacho; 20-09-2003, 21:10.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #22
                • tanto per cominciare
                • BoF V sta per uscire in giappone e in america per immagini delle arts e screenshots provate qui: www.rpgfan.com
                • Kingdom Hearts 2 verrà ufficialmente presentato dalla Square-Enix al Tokyo Games Shows che si terrà appunto a Tokyo il 26-28 Settembre ossia settimana prossima
                • PE3 è attualmente solo una leggenda ;_;
                • Final Fantasy VII: Complete è attualmente solo una leggenda ;_; - le voci di corridoio in Square parlano di un rimpatrio di tutto lo staff che nel 1997 ( mi sembra ) programmarono proprio FFVII per fare un REMAKE dello stesso per PS2 - non un semplice porting con grafica migliorata e FMV come successo con FF3,4,5,6 - il tutto dovuto alla nostalgia dei personaggi reintrodotti in Kingdom Hearts ( Cloud, Sephirot, Aerith e Yuffie )
                • FFC molto probabilmente finisce in multiconsole, speriamo in un annuncio ufficiale al TGS
                • Arc the Land esce solo NTSC ;_;


                P.S. I LOV AERITH

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #23
                  Ho risposto semplicemente ha quello che ha chiesto cloud...lo chiami spam...gli o consigliato solo quello che secondo me e' la cosa migliore da fare......namo bene allora.

                  (Mi scusi allora)
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi state a fare un po di confusione. Breath of Fire - Dragon Quarter (o Breath of Fire V) e' gia uscito sia in Jap che in Usa, in Jap l'11/02 e in Usa il 02/03.



                    Piu probabile che vi riferiate ad un eventuale BoF VI.

                    Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                    Commenta


                    • #25
                      mah, speriamo che arrivi qualche gdr decente, io non ne posso più, è un periodo di magra


                      purtroppo per noi, io credo che anche se uscirà Parasite Eve 3, (cioè, se mai uscirà) saranno molto poche le possibilità di averlo PAL -.- cmq, io attendo per BOF, che è sempre stato un giococ pieno di segreti, molto ben strutturato, anche se il 5 ho saputo che riusa un vecchio stile di incontri che era comune a un paio di giochi (vedi i mostri su mappa e puoi lasciargli le bombe a terra per non farti prendere ^^)

                      per gli altri giochi, spero vivamente in un remake o sequel di FFVII, qualunque cosa, pur di rivedere Sephirot come figone quale è sempre stato *_*


                      poi non dimentichiamo che a FFVII si va sott'acqua, praticamente negli altri non c'è la modalità, anche se nell'8 si va nello spazio (O_o) e nel 9 si va sulle nuvole -.- e nel 10 si va.....umm....ah si, nella pancia di un mostro -.-

                      *sper*
                      *sper*
                      *sper*

                      nel frattempo ho finito 2 volte tutti i vecchi giochini che avevo, compreso Vagrant Story *_* (lo adoro) e FFT (ancor di più)

                      qualcuno saprebbe dirmi qualche vekkio giochino da cercare di 20° mano, con cui passare il tempo? legend of dragoon l'ho finito in 4 gg -.- (un cd al gg...)

                      Commenta


                      • #26
                        Non so se lo conosci...a me era molto piaciuto koudelka, una sorta di GDR-Horror ben fatto.

                        Oppure Vandal Hearts, nemmeno lontanamente paragonabile a FF, ma carino. Oppure Legend of Dragoon, che all'epoca mi aveva preso davvero davvero molto.

                        Immagini di Koudelka:







                        Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                        Commenta


                        • #27
                          TI consiglio anche io Koldelka e Shadow Hearts ( quasi il seguito )


                          intanto godi e sbava piu' che puoi



                          DIRETTAMENTE DA UNA MIA NEWS:

                          Tutti i segni premonitori del remake di Final Fantasi VII si accumulano come dense nubi nere all'orizzonte mentre il Tokyo Games Show di avvicina. La Enix-Square intende quasi sicuramente pubblicizzare la cosa esponendo il prodotto il 26 settembre, perlomeno questo si prelude dagli echi che i sostenitori del gioco inneggiano da oltre due settimane.





                          Effettivamente si sono visti una marea di gadget e articoli ispirati proprio al titolo in questione e ad una campagna promozionale sulla confezione di Final Fantasy X-2 dove viene proprio pubblicizzata una nuova versione di Final Fantasy VII sotto il marchio Enix-Square anzichè Squaresoft, e cosa molto più particolare lo slogan è lo stesso presentato nel 1997


                          Poichè La presentazione di Final Fantasy XII salta a dicembre si presuppone verrà presentato al uso posto proprio Final Fantasy VII



                          Mancano solo 4 giorni non ci resca che aspettare

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #28
                            Metto anche io una notiziuola fresca fresca:

                            "Un po'di tempo fa era comparso in rete il rumour di un probabile remake di Final Fantasy VII, che assicurava la presentazione del titolo al prossimo Tokyo Game Show. Questa cosa sta diventando più consistente per certi fattori. Il sito CafeReo, che si occupa della distribuzione ufficiale di tutto i prodotti relativi alla saga di Final Fantasy, ha inserito un'immagine molto compromettente (la trovate sotto). Si tratta di semplici borse in carta da collezione di Final Fantasy X-2 e Final Fantasy VII. Notato qualcosa? Il marchio sul secondo sacchetto non è solo Squaresoft (come dovrebbe essere, essendo il gioco del 1997), ma Square-Enix, cioè aggiornato al presente. Perchè dovrebbero mai vendere borse per un gioco vecchio di anni? Altro fattore: la casa giapponese non presenterà Final Fantasy XII al TGS. Che voglia concentrare tutta l'attenzione su questo rumoreggiato remake? La cosa è importante, in quanto il settimo episodio è quello più amato dal pubblico. Bloomberg, inoltre, ha dichiarato che Square-Enix presenterà un titolo importantissimo al TGS, gioco non inserito nella propria lineup ufficiale della manifestazione. Basterà aspettare solo qualche giorno. Il Tokyo Game Show è fissato nel periodo 26-28 Settembre. Ricordo, per la cronaca, che si parlava di un remake per la console Nintendo."



                            Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                              mah, speriamo che arrivi qualche gdr decente, io non ne posso più, è un periodo di magra


                              purtroppo per noi, io credo che anche se uscirà Parasite Eve 3, (cioè, se mai uscirà) saranno molto poche le possibilità di averlo PAL -.- cmq, io attendo per BOF, che è sempre stato un giococ pieno di segreti, molto ben strutturato, anche se il 5 ho saputo che riusa un vecchio stile di incontri che era comune a un paio di giochi (vedi i mostri su mappa e puoi lasciargli le bombe a terra per non farti prendere ^^)

                              per gli altri giochi, spero vivamente in un remake o sequel di FFVII, qualunque cosa, pur di rivedere Sephirot come figone quale è sempre stato *_*


                              poi non dimentichiamo che a FFVII si va sott'acqua, praticamente negli altri non c'è la modalità, anche se nell'8 si va nello spazio (O_o) e nel 9 si va sulle nuvole -.- e nel 10 si va.....umm....ah si, nella pancia di un mostro -.-

                              *sper*
                              *sper*
                              *sper*

                              nel frattempo ho finito 2 volte tutti i vecchi giochini che avevo, compreso Vagrant Story *_* (lo adoro) e FFT (ancor di più)

                              qualcuno saprebbe dirmi qualche vekkio giochino da cercare di 20° mano, con cui passare il tempo? legend of dragoon l'ho finito in 4 gg -.- (un cd al gg...)
                              Mmm riniziati un gioco tipo xenogears o un ff tipo il 6......o il 5 bo vedi te cmq vagrant story non lo trovo...quando ce lo avuto per quel poco tempo al massimo ero arrivato nelle miniere subito dopo aver sconfitto il wyvern.....con i maledetti sciamani che non riuscivo a sega asd e per l'arrabbiatura o cancellato il salvataggio......
                              Fft cio na versione masterizzata naturalmente scassata...o me se blocca.....o i nemici si parano sempre....o te tolgono il doppio....anche li me so fermato.......cmq un gioco molto difficile da finire che io ancora non so riuscito a finire e' alundra.......non so la scelta ce...
                              Gdr sicuri a parte unlimited credo proprio breath of fire arc the land......e piuuuu in la dragon quest come dice zend ma mo0o0olto piu in la.....poi vabbe se esce qualcosaltro......(dark cronicle.....carino....ma alla lunga e'monotono come il predecessore....-.-)
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta


                              • #30
                                Concordo su Dark Chronicle.....carino, ma alla lunga stanca. Io non lo ho ancora preso, e sinceramente non so se lo prendero' a breve, visto che ora ne ho due a cui sto giocando (Xenosaga e Suikoden III), e che a breve mi arriva ZoE2 (gia prenotato e pagato), e che esce Unlimited SaGa, descritto da molti come un gdr un po atipico e di nicchia. Quando avro' finito questi 4, credo che saremo gia nel 2004, e allora....FFX-2!!
                                Staremo a vedere....e a giocare....


                                Comunque Cloud, se proprio non sai aspettare ammazzando il tempo coi vecchi titoli, io consiglio un gdr che e' fuori a prezzi di fame, e che merita tantissimo, sia per la storia, sia per il gameplay, e cioe' Grandia 2. Se poi ce l'hai gia....come non detto....

                                Zender R. Velkyn
                                Ultima modifica di aquilaccia; 22-09-2003, 22:22.
                                He had a cloak of gold and eyes of fire
                                And as he spoke I felt a deep desire
                                To free the world of its fear and pain
                                And help the people to feel free again
                                Why don't we listen to the voices in our hearts
                                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X