annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morrowind

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morrowind

    qualcuno ci gioca?
    non è superlativo?


    se non ci avete mai giocato, vi piace diablo o simili, ve lo consiglio vivamente, è davvero bello, se volete saperne di più chiedete pure *_*

  • #2
    Ieri ho installato Tribunal e sono intenzionaot a comprare BloodMoon *_*

    E' uno dei giochi che m'e' sempre piaciuto da morire, faccio un bello screen e metto la mia Selina Eirien ( come chiamarla, con la poca fantasia che ho )

    Anche se non ho mai esplorato a fondo la mappa, ora sono alle prese con una gilda di assassini che mi vuole morto e non posso riposare e sono a mana = 0 che palleeeeeee


    cmq voto 9/10

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      guarda che puoi riposare in pianua o dove vuoi premendo T

      cmq p davvero bello, e sopratutto c'è la modalità dove tu crei le quest e tuto il resto *_*

      Commenta


      • #4
        se provo a riposare mi attaccano 2 assassini

        non sarebbero un problema, ma hanno selle spada in adamantio °_° che paralizzano per 10 secondi e avvelenano

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          ma come? io non hoavuto problemi, anzi, bevengano gli assassini, che li uccidocarvolooto, ho una armatura completa di VETRO pesa 20 e mi da 95 di AR, anche perkè ho armi leggere come skill primaria, e la ho a 45, il bello è che l'armor la ho praticamente rubata

          cmq, girati le città e nei negozi troverai armor che ti proteggono bene, ma per aver protezione migliore devi aumentare l'abilità in armature (pesanti leggere o medie)

          hai la versione italiana?

          Commenta


          • #6
            ho la versione inglese

            cmq, io giro nudo ( ho 70 in unarmored ) con lo scudo drakonico (con 60 in blocking mi da quasi +20 in AR) e un elmo in ebano (segnato 200 AR, ma mi da solo +15 ora) per un totale di 78 AR

            Ho messo un plugin che mi permette di "schivare" se giro senza armature ^_^... in pratica +1 AR ogni 2 punti di Unarmored ( quindi +35 AR di Santuario anche se credo che l'elmo mi dia dei malus ) praticamente non mi tocca quasi nessuno quindi gli assassini non sarebbero un problema, ma se mi paralizzano sono morto -_-

            Io uso una fantastica glass longsword che avvelena per 11-20 danni per 10 secondi O.O fantastica, rubata in un castello che ho trovato per puro caso lungo la BitterCoast -_-.

            Nonchè le armi degli assassini che sono riuscito a seccare

            Adamantite Sword of Wounds- Danno medio 11-20 Thrust
            + Paralize 10 Sec
            + Poison 11-20 pnt for 10 secs

            Oppure
            Glass Dagger of Venom - Danno 3-9 Thrust
            + Poison 20-31 pnt

            o un fantastico pugnale arrugginito -_- 1-1 di danno che ho usato per sparrare contro i gli scheletri

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              col pc di m***a ke ho nn mi va...

              Commenta


              • #8
                non mi piace
                ICQ: 218724395
                Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
                Powered by Selino

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Angela
                  non mi piace
                  Non l'hai giocato bene piccola....
                  E' un gioco molto bello e ampio ( forse troppo ampio ) tanto belloche mi comprero' sicuramente BloodMoon

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    semplicemente stupendo....col mio sunder e il wraithguard non ce' nessuno che puo' resistermi....superlativo..poi vi fo' vedere uno screen
                    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                    Follow The Blind.....
                    I'm not a King, I'm just a Bard!
                    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                    Commenta


                    • #11
                      bhò, ci ho giocato poco, mi ispirava molto il fatto dei mod ( c'era pure quello di castelvania, muahsahsa ) , ma sinceramente il gioco di ruolo in prima persona non mi ha mai ispirato tanto.
                      Poi mi pareva così dispersivo!
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        selino, se ti interessa ho un fix per avere i sottotitoli in italiano, anche io ho la versione ing

                        però nn ho l'espanzione, cmq lo scudo ti dice 200, ma avrai 200 di ar solo se porti tutti i pezzi di ar con valore 200, lui ti da 200/9 mi pare, io ho l'armor che dice tutta ar 109 e scudo di torre di vetro 119, totale ar 109, l'ar aumenta con la tua abilità nelle armature, io uso le armature leggere, che valgono un bord O_O

                        cmq devi imparare a scassinare, rende ottimamente, sopratutto gli scrigni, in genere costudisono tanti soldini

                        Commenta


                        • #13
                          io ho il pc troppo pippa asd devo cambiare i pezzi da 3 mesi (li ho li imballati asdasd)
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            armor di vetro... vabbò ora vedo il gioco e vi dico

                            Commenta


                            • #15
                              So gia informato di tutto e mi va bene la versione inglese

                              Ho circa 50 in security e uso il GranMaster LockPick (+30) che oltre a fare phaigo scassina quasi tutto ( tranne una porta in una torre lungo la BitterCost che ci vuole 100 )

                              L'elmo ( Orchish Ebony Great Helm ) fa parte di un armatura leggendaria ed è HEAVY --__-- pultroppo ho solo 40 nella skill non immagino a 100 quanto non mi darà

                              Ti dico che a parità di skill ( UNARMORED, LIGHT e MEDIUM ) UNARMORED è di certo la migliore offre sempre qualche punticino in piu' soprattutto associata a SCUDI e ELMO potenti

                              Col PlugIn Dodge anche meglio + {(Unarmored Skill x 0.5 ) - (1/9 AR offerto dalle armature )} ti assicuro che è utile

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X