annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need info FFX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Need info FFX

    mi servirebbe qualche info!!
    mi potreste dire... :
    dove si trovano tutti i dark eons?
    come mai certe armi dei 7 astri non me le potenzia e dice che nn e' ancora il momento?
    e dove trovo le trovo tutte? (ne ho solo qualcuna)
    sapete un sito dove ci siano le coordinate dei vari posti segreti?
    Grazie

  • #2
    http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...MERO_SEZIONE/1

    Hai la soluzione completa + la sezione Segreti
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      altro che info... praticamente la soluzione della seconda parte

      cmq ti conviene una soluzione completa xchè non sono semplici da trovare tutte le armi ( alcune se hai giocato male non le otterrai mai ), gli eoni sono in giro per il mondo

      per Ottenere le armi dei 7 Astri, devi avere il Sigillo e il Simbolo del pianeta legati all'arma ( ora non ricordo quali )

      Alcune armi sono davvero in locazioni fantasiose

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Infatti nella sezione segreti (ora non ricordo se c'è) mi pare che dice dove trovare il sigillo x l'ultima arma di tidus, e lo ottieni giocando alla gara coi chocobo (credo di non aver mai odiato la squaresoft così tanto).
        Il problema è che se ogni gabbiano che ti spalmi in faccia ti toglie 4 secondi, e ogni palloncino che prendi te ne dà 4, e riesci a non farteli fregare dall'addetta, e riesci a guidare decentemente il pennuto, devi totalizzare il punteggio di 0:00:00 secondi!!! Tremendo...
        X quella di Lulu devi andare nella piana dei lampi e schivare mi pare 200 fulmini!!!
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Ah, un'altra cosa, i dark eons non si trovano in giro x il mondo, bensì nella piana dei lampi non so in che cavolo di occasione, il problema è che ogni eone oscuro che incontri lo devi combattere 2 volte...
          Se uccidi le Dark Tre Magus ti faccio una statua di oro massiccio in scala 1:1...

          Cmq ti consiglio di comprare in frettissima dato che è già fuori produzione (quindi ti devi basare su fondi di magazzino) la guida ufficiale, è stupenda e costa solo 10 euro.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            ehm le dark tre magus le ho gia battute con uno zanmato lol

            cmq quel non le otterrai mai suona inquietante nelle mie orekkie !!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Konan
              ehm le dark tre magus le ho gia battute con uno zanmato lol

              cmq quel non le otterrai mai suona inquietante nelle mie orekkie !!!
              Noooooooo!!! Zanmato nooooooooooo!!! non valeeeeeeee!!!
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Daeran


                Noooooooo!!! Zanmato nooooooooooo!!! non valeeeeeeee!!!
                fatto anke io così cmq nn mi viene quel Der Rekkione lol!

                Commenta


                • #9
                  io li ho battuti tutti senza zanmato, anche de rikkione, tuttavia, il premio per batterlo non esiste, nella verison europea, quindi, batterlo o no, non cambia nulla....che skifo...

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho battuto tutti gli dark eons senza Zamnato ( tranne er Rekkio xche mi scazzava passare 2 ore per ucciderlo )

                    Se trovi difficile uccidere l'ape maia e company ( uccidi quella piccola e le altre diventano na c@zz@t@), aspetta di affrontare Dark Anima ( 8milioni di HP )

                    Dark Ixion lo affronti 2 volte
                    Dark Yojimbo ben 5 volte ( e ci usi il trucco per avere armi con fiocco o HP aperion o cmq, armature e armi cazzute ogni volta )

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Selina
                      Io ho battuto tutti gli dark eons senza Zamnato ( tranne er Rekkio xche mi scazzava passare 2 ore per ucciderlo )

                      Se trovi difficile uccidere l'ape maia e company ( uccidi quella piccola e le altre diventano na c@zz@t@), aspetta di affrontare Dark Anima ( 8milioni di HP )

                      io dark anima l'ho battuto prima delle magus, loe magus oltretutto sono le unike con cui ho usato zanmato....
                      ma Der Rekkione dove lo trovo?

                      Commenta


                      • #12
                        quando uccidi tutti i Dark Eons
                        ti apre una nuova locazione nella mappa del mondo

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          nn me lo fa!

                          Commenta


                          • #14
                            Si vede che non li hai uccisi tutti!

                            Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                            Commenta


                            • #15
                              avrai ucciso yojimbo solo 4 volte, perkè una delle 5 è nascosta nella caverna "segreta"

                              oppure non hai battuto (a,e,i,o,u) Ixion ( ) 2 o 3 volte (non ricordo se erano 2 o 3 )

                              le magus sono facili, per sopravvivere al primo turno devi semplicemente mettere davanti le tue 3 magus, e fare attacco delta che gli fa l'incredibile somma di

                              30000 a colpo....avendo con yuna e tutte le summon 255 di mag...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X