annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 settings

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PS2 settings

    Scusate ma ho un dubbio assillante:
    A cosa servono le opzioni "Velocità Disco" normale/veloce, "Texture Mapping" normale/fluido, e "Diagnosi" off/on?
    Per renderle effettive devo impostarle e inserire il gioco senza resettare? Come funzionano? Cosa mi sapete dire?
    Grazie mille.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Re: PS2 settings

    Originally posted by Daeran
    Scusate ma ho un dubbio assillante:
    A cosa servono le opzioni "Velocità Disco" normale/veloce, "Texture Mapping" normale/fluido, e "Diagnosi" off/on?
    Per renderle effettive devo impostarle e inserire il gioco senza resettare? Come funzionano? Cosa mi sapete dire?
    Grazie mille.
    per quello che so ci sono alcuni dischi che, naturalmente noi nn abbiamo, han bisogno di una lettura + veloc, quindi per quelli bisogna settare maggior velocità, il texture mapping è diciamo la "grafica" quando lo cambi vedi lo schermo diverso, in genere lo puoi usare se il monitor che usi è buono e supporta, il fluido è a dir poco meraviglioso, ma non so se nel game ti cambia qualcosa, cmq io lo uso
    diagnosi, beh, se lo dice da solo, diagnostica la ps2, ma credo serva per sapere se ci son tipo problemi a livello di scheda o laser

    quando le selezioni rimangono poi attive, le impostazioni si salvano sulla memory card

    Commenta


    • #3
      Re: Re: PS2 settings

      Originally posted by Cloud Strife - Leonore


      per quello che so ci sono alcuni dischi che, naturalmente noi nn abbiamo, han bisogno di una lettura + veloc, quindi per quelli bisogna settare maggior velocità, il texture mapping è diciamo la "grafica" quando lo cambi vedi lo schermo diverso, in genere lo puoi usare se il monitor che usi è buono e supporta, il fluido è a dir poco meraviglioso, ma non so se nel game ti cambia qualcosa, cmq io lo uso
      diagnosi, beh, se lo dice da solo, diagnostica la ps2, ma credo serva per sapere se ci son tipo problemi a livello di scheda o laser

      quando le selezioni rimangono poi attive, le impostazioni si salvano sulla memory card
      essat, tutto giusto

      cmq, molte delle funzioni sono resettate dal gioco al suo avvio

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Infatti proprio quelle 3 opzioni che ho detto non vengono salvate sulla memory...

        La storia del Fluido devo proprio vedere se in gioco ti cambia qualcosa.

        X la diagnosi non mi dice mai niente. Metto su on e basta. Se riavvio torna su off, così come il texture mapping e la velocità...
        Mah, valli a capire...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Altro questito!

          Conoscete qualche trucco x la play2, in senso x farla andare meglio, qualche opzione nascosta o cose simili? Non intendo chip da comprare, solo impostazioni base.

          Inoltre ho visto che la play ha lo slot x l'hard disk dietro (o almeno credo che serva a quello), in più ha due usb e una specie di firewire o simili.
          A parte il microfonino per giocare a Socom (carino) e al fatto che in America hanno il modem eccetera, cosa potrei comprare di carino che mi serva qui in italia?
          X esempio ho visto degli occhialini x fare tipo realtà virtuale o cose così e costano una barca. Li avete mai provati? Sono divertenti o ti uccidi gli occhi dopo 10 minuti?
          X il fatto che qui in italia vedremo chissà quando il modem (e i prezzi degli abbonamenti dei giochi online è assurdo), se io comprassi l'hard disk aggiuntivo, a cos'altro mi può servire?
          E poi, esistono tastiere (come quelle da pc) o mouse x ps2? Possono servire a qualcosa oltre che a "navigare" in rete?

          Basta domande x adesso.
          Grazie.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            di carino ci sarebbe la telecamera della Eye Toy ke sembra 'na boiata, ma ti diverti come un pazzo, tastiera e mouse esistono anke x facilitare alcuni con gli fps o giokidi strategia, quali AoE II o Commandos 2

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Seifer
              di carino ci sarebbe la telecamera della Eye Toy ke sembra 'na boiata, ma ti diverti come un pazzo,
              L'ho provata in negozio, è divertentissimo, peccato che se ci gioco in camera spacco tutto e quindi non posso...

              tastiera e mouse esistono anke x facilitare alcuni con gli fps o giokidi strategia, quali AoE II o Commandos 2
              Eh, buona, li andrò a cercare allora...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                per farla andare meglio DICONO ci sia una periferica usb, ma nn mi fido tanto, è vero che a volte SEMBRA LAGGARE ma credo sia un problema di lente, è passato + di un anno, quasi 2 e dovreifarla pulire e rimettere a posyto, ho sentito che si sposta spesso dal suo slot

                Commenta


                • #9
                  bene insomma...


                  Altri consigli/trucchi/notizie?
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X