annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomb Raider Angel of Darkness - commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tomb Raider Angel of Darkness - commenti

Ma che schifo fa il nuovo Tomb Raider??!!
    Ma quanti bug ha??!?!?!?!
    Ma ce ne vuole per fare dei bug simili su una playstation... capisco il pc, ma dio santissimo, è incredibile che cragna sono riusciti a fare in 2 anni (!!!!!!!!!!)!

Voi cosa ne pensate?
    Su un sito dedicato ho sentito tonnellate di persone che dicono "bellissimo, fantastico, eccezzionale" e io dico "avete mai giocato con un videogioco prima di comprare Tomb Raider Angel of Darkness??? No, vero?...."

Ultima modifica di Daeran; 07-08-2003, 17:04.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Re: Tomb Raider Angel of Darkness - commenti

quando l'avro' commenterò

per ora mi limito a dire che sulla carta ha tutte le potenzialità per essere un ottimo gioco, se poi è stato implementato male ... pace.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io nn ci gioco più dal 3, dove il boss aveva l'incul**a mortale, lo reputo divenuto idiota, il 2° è stato il migliore, poi sono andati a peggiorare

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore
        io nn ci gioco più dal 3, dove il boss aveva l'incul**a mortale, lo reputo divenuto idiota, il 2° è stato il migliore, poi sono andati a peggiorare
        Concordo che il primo e' quello che mi ha affascionato di piu di tutti....

il secondo era veramente strano rispetto al primo, innovativo con la super grafica ma essenzialmente identico

il terzo hanno cominciato a allungare un po troppo la gamba, un bel gioco ma troppo decentrto rispetto ai precedenti

il 4to e quasi osceno rispetto ai precedenti, ma tutto sommato bello

il 5to .... no comment, decisamente piu'bello graficamente ... molte innovazioni, mappe immense, ma nel colplesso NOIOSO

verremo questo come sra

Commenta

Dirò solo una cosa, se scaricate le soluzioni da internet troverete una guida completa ai bug, come evitarli o sfruttarli...
          Scandaloso! Cen'è a tonnellate...
          Giusto x citarne alcuni a caso...

In questo livello vi sono molti bug e glitches..non preoccupatevi se qualcosa non funziona subito.
          spessissimo vi trovate a fluttuare nell'aria o bloccati
          su una scala...ne elenco qualcuno, ma la lista è infinita.oppure sentirete che si incanta l'urlo di lara se anticipate il
          caricamento.
          I tanto famigerati rallentamenti, però non li ho notati più di tanto..forse sono maggiori nella PC version.
          Hair bug: potrebbe capitarvi che la grafica dei capelli di lara risultasse "tirata" verso di voi, tipo dei cavi. (ricaricare
          gioco)
          comporare un bug che, se la ra tornerà nella parte del Ring, bloccherà il gioco un video senza fine dei due.
          Pavement bug:
          Serpent Rouge - stanza della Disco.se siete sul blocco e dovete saltare alle luci, saltando invece di fianco(Cerchio
          + destra) atterrerete in mezzo alla stanza, ma sprofonderete di sotto in un livello/non livello, privo di porte e d
          oggetti.(ricaricare)
          Corner Bug:
          dicevano di avere completamente cambiato la grafica, in realtà è identica, e questo, c'è ancora..solo che non può
          più essere sfruttato.
          Fence Bug:
          Confronta supra...noterete che negli angoli , spesso, trema l'immagine ed il personaggio si blocca un po'.Succede
          anche ad i nemici per fortuna..
          Bug Scalini(Louvre):
          1)Quando sei armato con una pistola ,stai sul bordo superiore di una scalinata, poi premi quadrato, la pistola verra
          portata in modo diverso, coma senon ci fosse.(Nota: se ti si dovesse incantare in questa posizione e non prendere
          altri comandi, disarmare e provare un paio di salti)
          2)nella zona dei tetti prima di entrare nei condotti dell'aria, vi è una scala gialla, se si prova a scenderla tutta si
          rimane spesso bloccati in fondo.(fare un salto indietro per sbloccare)
          Bug Dell'allarme(Louvre):
          Tetti - zona della chiave manutenzione.Se dal tubo che scende dal cornicione tenti di saltare sopra la finestra prima
          che Lara può afferrarla e tirarsi su , starà in piedi per un secondo e poi galleggerà in aria. Poi dovrai ricominciare.
          Bug diario:
          Spessissimo , quando appare l'icona Il Diario non sì apre sulla pagina esatta, e non segnala mai l'obbiettivo da
          raggiungere o completato con esattezza.
          Bug "mortale":
          all'entrata della fortezza Strahov vi sono due punti che vi uccideranno all'istante
          1) se vi appendete al container, precipieterete morti, quindi, salite subito, non rimanete appesi.Lo stesso effetto farà
          scendere con la capriola in avanti, triangolo + avanti
          2) sulla destra vi è un piccolo motacarichi inutile , ma funzionante, con una cassa sopra; se lo fate scendere col
          pulsante rosso ,poi salite sulla cassa, morirete all'istante(??)
          Glitches
          Head Glitch:
          solita storia, quando un personaggio passa davanti alla camera entrerete nella sua testa da di dentro..(cfr altri giochi
          ..la cosa conflict etc). alla faccia dello z buffering.
          Glitch Riflesso(Tomba degli Avi):
          Tutti notano l'ombra svolazzante di Lara (nemmeno fosse Peter Pan), ma come la mettiamo con il riflesso inesistente
          nel pavimento a specchio della sala delle trappole? e dire che la MALEDETTA OMBRA ce l'hà il suo riflesso....
          Glitch filmati(VonCroy - louvre-Strahov):
          Nelle cut scenes i poligono non ripettano quasi mai
          lo skin e le armmi di lara, in particolare, troverete doppie pistole nel louvre(qualsiasi arma avrete), Occhialini e non
          alternativamente dopo l'appartamento di VC, e completamente errato il cambio di costume, che cambierà al livello
          successivo, nel filmato della morte di Luddick in Strahov.
          Glitch pistole:
          una volta indossata la muta, vedrete che avrete le doppie pistole, ma non in inventario, e nel livello successivo
          spariranno.

Pauroso...

.............
          Originally posted by Sirius Black
          e se tu smettessi di postare? no davvero puoi fare tante altre belle cose, tipo giocare a salta cavallo con 1 stegosauro o fare a testate con una mietitrebbia...
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

io ho rinunciato a comprarli... sono uguali... poi dopo quello che mi avete detto non lo vorro manco masterizzato.. un cd vergine sprecato...
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

C'hai ragione, secondo me è uno dei PEGGIORI giochi mai usciti negli ultimi tempi, sotto tutti gli aspetti.
              Non riesco a trovare una cosa di Tomb Raider 6 che posso dire "beh, almeno questo è fatto bene".... NO
              La grafica è decisamente BRUTTA, possono dirmi quello che vogliono "beh, Lara è fatta bene", sì, se poi si deve muovere in un mondo di poligoni alla Rainbow Island mi frega poco.
              Il sonoro è a dir poco inutile o inesistente.
              La giocabilità... è forse l'aspetto peggiore di tutto il gioco, impossibile. Il personaggio è incontrollabile, passi ore a sbattere con la faccia sui muri come un mongoloide, e Lara è lentissima, niente più rincorse su una piattaforma per saltare, le ci vogliono almeno 6 passi x prendere velocità, e questo rende difficilissimo qualsiasi salto in ambiente ristretto. I comandi x estrarre le armi/puntare/sparare sono incasinati, e sognatevi il caro salta-spara-rotola contemporaneamente che rendeva splendidi i vecchi tomb raider.
              La longevità... che dire, la difficoltà degli enigmi è a dir poco alienante, ma non perchè ci vuole testa, che quando hai risolto l'enigma dici "sono un figo", bensì dici "ah... era così da fare?... che schifo".

Voto... 1

P.S.: avete presente uno dei primi giochi usciti x Play 2, ONI?
              Ecco, ripensandoci forse è molto meglio del nuovo Tomb Raider... e ce ne vuole...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

oni l'ho visto per pc a casa di un amico ma non mi sembrava malaccio ai tempi
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Daeran
                  P.S.: avete presente uno dei primi giochi usciti x Play 2, ONI?
                  Ecco, ripensandoci forse è molto meglio del nuovo Tomb Raider... e ce ne vuole...
                  a me ONI era piaciuto tantissimo tant'è che l'ho pure ricomprato per play2 in versione platinum quando e' uscito

tornano a TR vedrp

Commenta

Originally posted by Selina

a me ONI era piaciuto tantissimo tant'è che l'ho pure ricomprato per play2 in versione platinum quando e' uscito
                    Odddddioooooooooo!!!!
                    <scappa via in preda al panico>
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

io l'ho visto a casa di un mio amico sto tomb raider e la penso come voi (a parte che dopo il 3° a me han cominciato a non piacere più perchè monotoni)

cmq... se qualcuno ci ha giocato lo stesso mi può aiutare (o meglio aiutare sto mio amico) su un punto?
                      Si trova in una specie di camposanto o cimitero dove c'è qualche doberman, tante tombe, ecc. le uniche cose che gli ho scoperto che può usare x andare avanti sono una porta che si può aprire ma lara nn ha forza; una statua nella quale se ti avvicini compare una manina, ma non la puoi spostare; infine una manina che compare per qualche frazione di secondo se salti sbattendo la faccia lungo una di queste tombe... se qualcuno sa come andare avanti me lo scriva plz...

thx

P.S. il gioco è di ps2 nn pc

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

http://www.macraider.it/traod.html

Qui trovi tutta la soluzione completa o con le immagini, oppure scaricabile in blocco in formato PDF.

Ciao
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

thx

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

.........ormai tomb raider ha perso lo spirito originale.........non riesce piu a divertire come i primi due eppisodi......il secondo è stato il migliore

*** NdSelina, hai presente le regole della firma... bene le stai infrangendo , riducilaaaaaa ***
                            Ultima modifica di pepe_chacho; 14-08-2003, 18:35.

Commenta

Devo ammettere che il gioco "tecnicamente" ha delle grosse lacune,peccato perche' la storia sarebbe davvero innovativa rispetto a gli altri tomb raider,altra cosa che non e' stata pensata in maniera piu' fluida sono i comandi,i personaggi sono0 troppo lenti a reagire nel compelsso comuqnue direi che e' passabile

Commenta

Sto operando...
                              X