annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bhuaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bhuaaaaaaaa

come sono scemy
    ho finito adesso Final Fantasy X e sono scoppiata a piangere...
    ma è tristissimo!!!
    Era cmq evidente, ma pensavo ci fosse un modo per concretizzare Tidus, anche perchè il marmocchio intercessore gli aveva detto a Bevelle che forse vi erano speranze...

bhuaaaaaaaaaa

già...lo dici a me che sono cosy idioty che pensavo che uccidendo quel cosone di 10.000.000 di hp ci fosse il finale con tutti felici.....

invece nn c'è un caxx

Commenta

nooooo.... ora ho so la fine ;_;
      Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
      Powered by Selino

Commenta

è bello lo stesso finirlo

ci sono un sacco di cosa da fare in final fantasy

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma poi....se finiva bene mica potevano farci FFX-2...

Comunque sembra che FFX-2 sia stato creato soprattutto per le lettere di protesta dei videogiocatori di mezzo mondo a cui non era piaciuto il finale triste (questo almeno lo dice la Square.....mica dice che gli servono soldi dopo il fiasco del film).

Infatti, nelle ristampe successive di FFX (ovviamente solo le jap e usa) c'era, oltre al finale che tutti conosciamo, un altro fmv di 5 minuti circa, che mostrava Rikku che portava a Yuna questa sfera dove dentro si vedeva Tidus che cercava di liberarsi da delle sbarre. Da qui la decisione di partire per cercarlo....e da qui la decisione di creare FFX-2...

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Selina
            è bello lo stesso finirlo

ci sono un sacco di cosa da fare in final fantasy
            forse un pò troppe cose da fare...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran

forse un pò troppe cose da fare...
              no ... considerato che ho più di 200 ore di gioco e sto casseggiando alla grande e ho finito tutto ... o quasi ... direi ke si potevano sforzare per mettere qualkosa di perpetuo

Commenta

no ... considerato che ho più di 200 ore di gioco e sto casseggiando alla grande e ho finito tutto ... o quasi ... direi ke si potevano sforzare per mettere qualkosa di perpetuo
                quoto, per finire TOTALMENTE final fantasy tactics ci vanno 300 ore, perkè o ti potenzi o ti inculy, poi se vuoi charmarti una delle assassine ci vanno 5 ore per riuscirci, e dopo hai grand soddisfazione, cmq, carino, vojo vedere il 2, ma solo perkè ci sono i lavori come FFT

Commenta

viva il masochismo...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

non e' questione di masochismo

si vede che a te non piace come piace a me

quando un gioco mi piace non voglio che finisca presto ... accumulo ore di gioco su ore di gioco e ti assicuro che 200 ore su Final Fantasy X non sono tantissime

... anche se il gioco di per se si finisce in 60/70 escludendo le cose nascoste, 200 ore per pawizzare i personaggi gli eoni e finire tutti i minigames non bastano

Commenta

200 ore per pawizzare i personaggi gli eoni e finire tutti i minigames non bastano
                      niubbo

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore

niubbo
                        possiedo tutti i final fantasy dall'1 al 10 ma semplicemente non mi piace giocare a potenziare i pg, prendere tutti gli oggetti e così via. Però reputo FF8 il miglior videogioco esistente, sotto ogni aspetto, e non l'ho finito con tutte le carte, nè tutte le gf eccetera. Anche a me piace a volte che un gioco non finisca subito se mi piace, xò deve essere la trama ad essere lunga, non le mie 140 ore in più di combattimenti coi mostri dello zoolab (ffX) x esempio. Se la trama finisce (e tutte le trame dei ff sono bellissime) anche il gioco finisce.

Quindi il mio è solo un modo diverso di prendere gli RpG...

.............
                        Originally posted by Sirius Black
                        e se tu smettessi di postare? no davvero puoi fare tante altre belle cose, tipo giocare a salta cavallo con 1 stegosauro o fare a testate con una mietitrebbia...
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran

possiedo tutti i final fantasy dall'1 al 10 ma semplicemente non mi piace giocare a potenziare i pg, prendere tutti gli oggetti e così via. Però reputo FF8 il miglior videogioco esistente, sotto ogni aspetto, e non l'ho finito con tutte le carte, nè tutte le gf eccetera. Anche a me piace a volte che un gioco non finisca subito se mi piace, xò deve essere la trama ad essere lunga, non le mie 140 ore in più di combattimenti coi mostri dello zoolab (ffX) x esempio. Se la trama finisce (e tutte le trame dei ff sono bellissime) anche il gioco finisce.

Quindi il mio è solo un modo diverso di prendere gli RpG...

ma era diretto a seliny

la verità è che t isei sentito anke te noobinside

Commenta

Sto operando...
                          X