ah, Kingdom Hearts... quanti bei ricordi... mia dolce Aerith..... GRANDISSIMO PEZZO DI ME*** DI SEPHIROTH! IN 30 SECONDI MI SEGA! cmq è bellissimo vedere di nuovo personaggi quali Cloud, Sephiroth e Aerith insieme con una nuova veste grafica. Io l'ho finito e nn mi pare di aver avuto questo problema... riproverò a finirlo
quindi, per ritornare indietro, solo dalla stanza col save si può, sali sulla navicella dell'astrokaiser e vai dove vuoi, se entri nella città illusionistica, l'isola nn puoi tornare indietro
io gioco l'ho finito tutto ... ho ucciso il mostro finale ( ansem ) e ho giuso la porta dell'oscurità
dopo varie cassate che si dicono e fanno pomare la schermata finale son le staristiche di gioco tipo, shadow uccisi, cure usate, pozioni usate, ext totale usata, ....
da li dovrebbe tornare al menu, salvare una partita BLANK e abilitarti alcuni extra, tra i quali il livello di gioco successino
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
no, che io ricordi nn esiste il blank(che io ricordi), non esiste in alcun gioco della square (a parte PE), solo la campcom fa i gdr col blank mode, o clear mode, quando batti il boss il game finisce li
Originally posted by Cloud Strife - Leonore no, che io ricordi nn esiste il blank(che io ricordi), non esiste in alcun gioco della square (a parte PE), solo la campcom fa i gdr col blank mode, o clear mode, quando batti il boss il game finisce li
concordo...
Originally posted by Sirius Black
e se tu smettessi di postare? no davvero puoi fare tante altre belle cose, tipo giocare a salta cavallo con 1 stegosauro o fare a testate con una mietitrebbia...
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Originally posted by Cloud Strife - Leonore no, che io ricordi nn esiste il blank(che io ricordi), non esiste in alcun gioco della square (a parte PE), solo la campcom fa i gdr col blank mode, o clear mode, quando batti il boss il game finisce li
no ti sbagli ... sono certo che finendo la prima volta il gioco in HARD abiliti l'EXPERT mode .... solo che da quella schermata io non ci esco se non spegnendo la console :°°°
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
L'unica cosa che ti concedo è questa, l'unico trucco x Kingdom Hearts...
"Finale alternativo
Per vedere un finale inedito completate il gioco con tutti i Keyholes chiusi (incluso The Book Of Pooh), 99 Dalmatians liberati, la Hades Cup vinta e con l’ Ultima Weapon."
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
mi pare si debba per forza riavviare alla schermata finale non mi ricordo
cmq non e' un po come ffx che alla fine del gioco puoi rifarti l'eone finale e yu-yevon?
bo
Commenta