annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dmc2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dmc2

Intanto, Buongiorno capo, e a tutti gli altri

essendo un periodo che la mia ps2 nn mi offre una benemerita mazza, mi sono recato al negozio (il figlio del negononno) e kiudendo gli okki ho preso un gioco a caso e l'ho comprato, si è rivelato Devil May Cry 2, nn ho mai giocato all'uno e sicuramente nn è il mio tipo di gioco, ma meglio di nn avere un ciuppolo da fare....cosa mi sapete dire di questo gioco?

per esempio lo scopo del gioco?

qualcuno lo ha giocato?

vi è piaciuto?

in attesa di rispe, mi leggo il forum (dato che ci potrò giocare domani)

babye

Essenzialemente DMC2 e' un picchia picchia e spacca spacca

il tuo scopo e finire le missioni che ti propongono piu' velocemente possibile, con stile, usando meno oggetti possibile e senza farti toccare dai nemici

per una recenzione piu' completa leggi qui ----> DMC2

il l'ho giocato e finito in quasi tutte le salse

mi e' piaciuto ma meno del primo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ieri sono riuscito a provarlo di sfuggita da un amico, e la visuale purtroppo nn mi piace un gran chè, spero di riuscire a capirci qulcos,

ma è normale che salta di 5 m d ialtezza?

Commenta

è un gioco molto bello ... prova a giocarlo con la Lucia

si è normale che faccia salti altissimi, e' un demone fa anche il doppio salto se ci provi o il saltino con la spinta sul muro ... e molte altre code
        Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
        Powered by Selino

Commenta

lo ho finito in 2:46 ore, ma perkè di style mi da sempre D?????

uff....

e poi nn è un gioco fatto cosi, per lastoria, ma fatto come sborone, cioè, è un ottimo sboron mode....
          asd

poi il vestito diesel.....

Ashhuahsuhauhsuahsuash

Commenta

ora ho giocato al cd di Lucy, ma....style mi da sempre D

ah, praticamente è un gioco alla "The Bouncer"

titolo che è piaciuto a poki a me è piaciut

Commenta

Dunque

io prendo B nello stile, devi stare molto in "show time" per prendere valutazioni superiori

ad esempio nella prima missione con lucia, uccidi in show time con le spade almeno 10 nemici
              Soldato Angelico [Oink Force Defender] - membro in prova
              Powered by Selino

Commenta

ma avete giocato veramente a DMC2?

Va che bisogna divertirsi,non farsi seghe mentali come per ultima online per trovare la miglior macro da fare ecc..la prox volta guarda il gioco che prendi e chiedi che è al negoziante,non comprarlo e venire su un forum per chiedere cos'è!!!

mein gott.....

Commenta

bhè sappi che io spesso compro giochi a caso

a volte mi va bene a volte no

e questo è il posto giusto dove chiedere

Commenta

a me s eha detto show time per due volte sono stato fortunato, mi pare una cos aassurda, faccio acrobazie assurde, pensavo diprendere almeno rank : Sborone -.-

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                      a me s eha detto show time per due volte sono stato fortunato, mi pare una cos aassurda, faccio acrobazie assurde, pensavo diprendere almeno rank : Sborone -.-
                      • Il rank aumenta solo in corpo a corpo
                      • se smetti di attaccare o vieni colpito torni a zero
                      • se schivi gli attacchi o li pari aumenti il rank
                      • se attacchi con le piscole o pugnali mantieni costante il rank
                      • in pratica il lavoro e continuare ad attaccare a corpo a corpo, trovare il tempismo corretto per schivare e se non ci sono nemici a raggio sparare

prova così vedi che il rank sale eccome

Commenta

tnx capo, un ultima cosa....ma come si para??

cioè, so solo sboroneggiare all'indietro facendo capriole multiple e prendere per il culo i mostri, ma poi nn so parare

cmq, domani provo....stasera lavoro e ti mando il materiale

Commenta

brawo fijolo

per parare, ogni tanto si riesce, ma sincerametne non ho ancora capito come

ma quanto ho capito pari solo se hai "lockato" il bersaglio e se hai un tempismo VERY ottimo

Commenta

Originally posted by Selina
                            brawo fijolo

per parare, ogni tanto si riesce, ma sincerametne non ho ancora capito come

ma quanto ho capito pari solo se hai "lockato" il bersaglio e se hai un tempismo VERY ottimo
                            grazie

ho capito, nn parerò mai

Commenta

E' ORRENDO! Noiosissimo! l'ho finito in pochissimo tempo, non mi ha divertito per niente..... il primo si che era un bel gioco....

Commenta

Sto operando...
                              X