annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dmc2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un gioco per sboroneggiare, e basta....

Non è ne impegnato ne ha una storia furba dietro...

Insomma, mezzo Splatter e mezzo Picchiaduro..

Ha di buono che è IMPOSSIBILE morire...
    ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
    ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
    "Os iusti meditabitur sapientiam
    et lingua eius Loquetur Iudicium
    Beatus vir. qui suffert tentationem
    Quoniam cum probatus fuerit
    accipiet coronam vitae
    Kyrie, ignis divine, eleison
    O Quam Sancta, Quam serena,
    Quam benigna, Quam amoena,
    O castitatis Lilium"

Commenta

Originally posted by Lupo Bianco
      E' un gioco per sboroneggiare, e basta....
      eh...lo dicevo io.....

nn riesc oproprio ad avere un grado superiore a D (il + basso) in stilysh...mi fottono i boss e le zone con poki mostri o i mostri strunz che saltano 300 metri in lunghezza per far divenire il tuo bingo in come on -.-

dietro consiglio di selino sto cercando il primo, è difficile ke io lo trovi, ma nn si sa mai....

ah, ho fatto la torre del sanguo, sono arrivato alla stanza 1692 un po impegnativo, ma ho avuto quasi 40.000 orbs

domani gioco alle modalità Hard(core ) vediamo come me la cavo

Commenta

Ci ho giocato anche io e sinceramente mi è piaciuto meno del primo.

Ci sono dei fattori neagativi che in questo titolo in effetti risaltano molto all'occhio, dopo aver giocato al precedente capitolo: Abituati al favoloso carattere di Dante, piano di humor nero e di sarcasmo, ora ci troviamo davanti ad un bullo di periferia che arriva davanti ai peggio demoni e li sfonda con tranquillità come se dovesse essere al luna park...

Inoltre quello che mi ha convinto di meno è la storia... come ha detto Selino in altri post, ci troviamo davanti a mostri che non abbiamo mai visto prima e non conosciamo, non sappiamo da dove vengono e di conseguenza nn si capisce perchè ce l'abbiano con noi ! Insomma... secondo me bastava una storia leggermente piu' curata e già il gioco dava piu' soddisfazione.

In compenso ha dei pregi, la grafica e le ambientazioni sono discrete (anche se in alcuni casi potevano fare di meglio), l'azione è abbastanza fluida e convulsa e c'è in piu' rispetto al primo titolo, il tasto per fare capriole e sboronate varie che dà una certa soddisfazione.

Inoltre il fatto di poter scegliere quale missione riaffrontare, ed il bloody palace non sono un brutta cosa e permettono di riprendere in mano il joypad anche dopo qualche mese.

Che dire, un gioco discreto... peccato per alcuni errori perchè poteva essere un capolavoro come il primo.
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

la cosa che lascia a deisderare prima d itutto

è la telecamera!!

caxxo se la mettessero mobile che decido IO ove vedere sarebbe
          150.000 volte meglio, ogni volta prende riprese del ca*** dove non mi vedo io, nn vedo il mostro ma perdo vita.....

cmq, ora cerco di liberare thishina....sono curios.....

Commenta

Se hai trovato facile finire il gioco con DANTE, con TRISH sarà una passeggiata ... altro che stile C, ti becchi A o B in quasi tutti i livelli.

TRISH ha la spada di sparda e le pistole di Dante al 4to livello, in forma demone spacca il mostro finale senza neanche troppe difficiolta.

Il Boss finale di Lucy l'ho ucciso senza che mi toccasse in STYLE A.

P.S.
            TRISH lancia la spada come faceva Dante in DMC e fa maleeeee

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

azz....mi instighi curiosity...hai detto che devo finire ad hard con tutti e due???

Commenta

Originally posted by MalKav
                ma avete giocato veramente a DMC2?

Va che bisogna divertirsi,non farsi seghe mentali come per ultima online per trovare la miglior macro da fare ecc..la prox volta guarda il gioco che prendi e chiedi che è al negoziante,non comprarlo e venire su un forum per chiedere cos'è!!!

mein gott.....

Concordo pienamente...
                Se si compra DMC2 bisogna aspettarsi sborronate a tutto spiano.

Secondariamente NON C'ENTRA UNA BENEAMATA CEPPA CON THE BOUNCER!!! Da dove ti esce sta frase???
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

dal fatto ke tu uccidi qurelli che ti stanno davanti, kiunkue essi siano, perkè kiunkue incontri ti vuol fare la pelle, alla fine di ogni missione ti powwi e le mosse speciali le acquisisci col tempo, a me sembra che il tipo sia uguale, se ci pensi, lo stile nn cambia, cambiano solo pg, impostazione grafica e quadri

Commenta

Finalmente mi son fatto prestare Dmc2, il primo l'ho già finito due volte, e ieri sera ho quasi finito il 2.
                    Devo dire che per quanto riguarda la trama siamo ancora più scarsi del primo episodio, ma x tutto il resto hanno sviluppato un gioco veramente divertente, bello, sotto la veste grafica e sonora, giocabilissimo e immediato e sopratutto... velocissimo!!!

Devo dire che non è poi così impossibile morire, se non ingrani subito i comandi ti trovi in difficoltà, ma forse è meglio così, oggi vado avanti.

A proposito, su internet ho trovato un trucco x il costume, R1, R1, Triangolo, Quadrato, R2, R2.
                    Quand'è da inserire? Serve veramente o basta finire il gioco?
                    Xkè un mio amico l'ha finito 8 volte (!!!) e non gli è ancora arrivato nessun costume...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

basta finire, per prendere il costume, al load premi r1 e te li fa scorrere

ah, ho preso trikkiona, nn è powabile ede ha delle pistole a dir poco lentissime -.-

però una spadona assurda

asd

Commenta

Originally posted by Daeran
                        Finalmente mi son fatto prestare Dmc2, il primo l'ho già finito due volte, e ieri sera ho quasi finito il 2.
                        Devo dire che per quanto riguarda la trama siamo ancora più scarsi del primo episodio, ma x tutto il resto hanno sviluppato un gioco veramente divertente, bello, sotto la veste grafica e sonora, giocabilissimo e immediato e sopratutto... velocissimo!!!

Devo dire che non è poi così impossibile morire, se non ingrani subito i comandi ti trovi in difficoltà, ma forse è meglio così, oggi vado avanti.

A proposito, su internet ho trovato un trucco x il costume, R1, R1, Triangolo, Quadrato, R2, R2.
                        Quand'è da inserire? Serve veramente o basta finire il gioco?
                        Xkè un mio amico l'ha finito 8 volte (!!!) e non gli è ancora arrivato nessun costume...
                        Per liberare i costumi devi finire sempre nella difficolta maggiore ( partendo cmq da NORMAL ) ogni personaggio, io ad oggi ho liberato 3 costumi per piggì + TRISH

se finisci sia con Dante sia con Lucy in HARD MODE liberi TRISH ... non si puo' potenziare e usa la vita e lo spirito di Dante mi pare, in games puoi' cmq comprare kristalli blue e viola per aumentare vita e spirito... io sono arrivato a fare 2 giri _- con la vita

Trish usa la SPARDA SWORD che è credo l'arma in assoluto più potente e le pistole di Dante del primo episodio (quella in metallo e quella in avorio) e benchè siano un po'lente sono molto potenti, un pelo più potenti delle pistole di Dante al 4to livello

Commenta

si, tuttavia io uso le uzi al 4° liv, che spakkano come nn mai, sono velocissime e nn ti fanno cadere lo stilysh...

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                            si, tuttavia io uso le uzi al 4° liv, che spakkano come nn mai, sono velocissime e nn ti fanno cadere lo stilysh...
                            tutte le armi a raggio non fanno cadere lo stilysh, solo che con le mitragliette ti sembra più facile

hai presente nella stanza nella piattaforma petrolifera con la colonna magica ... li ci faccio quasi tutto SHOW TIMES phaigo, ma ci riesco solo con TRISH pekkè lancio la spada e prendo a cassotti ( con l'IFRIT GAUNTLET ) i mostrilli

Commenta

mi avete fatto venire voglia di giocarci...

Commenta

io invece per ora ho smesso di giocarlo, rifare gli stessi quadri molte volte mi rompe (ho avuto un Blackout e devo rifare i quadri + pallosi del gioco, quelli sott'acqua)

ASD

Commenta

Sto operando...
                                X