annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suikoden III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suikoden III

quando esce in italiano?

ecco la notizia che strapperà il cuore a molti

"Concludo ricordando la politica (a mio avviso sbagliatissima) di Konami: Suikoden 3 non sarà, molto probabilmente, disponile versione PAL, è Out of Print in America, vale a dire che lo stampo del gioco è stato bloccato per sempre ed non è reperibile una guida ufficiale perchè mai pubblicata o solamente concepita. Se volete avventurarvi su un interessante terreno di gioco fate pure, ma sappiate che pochi saranno gli aiuti a vostra disposizione."

cosa vuol dire secondo voi .... niente versione ITA

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

bhuaaaaaaaaa

Commenta

come no??????? Mi son divertito come un maiale col 2!!!

Commenta

modificate ste ps2!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by ErMoRo
            modificate ste ps2!!!!!!!!

se non esce in italia, ovviamente lo faccio

ci sono una decina di giochi che importerei e ne vale la pena :°°°°

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io nn mi fido delle modifiche a cavi, si rompe dopo poco la ps, e il negoziante ti fa cenno di

meglio un bell'aggeggino usb che fa riconoscere i cd...

ps: selino ho finito l'uno 3 volte perkè la prima volta ho fatto skif, la sec ho dimenticato di ressare gremio e la terza, beh, success

pps: selino scusa se nn mi son fatto sentire ,ma ho il pc che ha problemucci e nn posso far nulla per ora, dev ofixare un bel po di cose

Commenta

Io ce l'ho e ci stò giocando
                Ordinato in Usa per la modica cifra di 39 euro

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
                questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
                -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

Io ho ordinato la modifica proprio oggi, in un negozio di Imperia che ha un sito online. Ci ho parlato per un po di giorni, e alla fine hanno saputo darmi pareri che mi hanno soddisfatto, cosi lunedi prossimo la mia amata partira' per Imperia, dove le metteranno un bel Messiah 2 Pro, e tornera' a casuccia accompagnata da Xenosaga!! Il tutto in circa 10-12 giorni (si spera, o parto a razzo per Imperia!)

Riguardo a Suikoden III, non solo non lo vedremo localizzato in italiano, ma al 99,99% dei casi, nemmeno lo vedremo in Europa.

Comunque, una volta che mi sara' arrivata mia Play2 modificata, visto che la lista dei giochi a cui ambisco e' lunga e ma non mi va di riempirmi la casa di RPG a cui non riuscirei a stare dietro, probabilmente li ordinero' uno, massimo due, alla volta.

Fra i papabili, oltre a Xenosaga, ci sono .Hack Infection, .Hack Mutation, Disgaea:Hour of Darkness (che da quel che ho visto e' proprio una gran fi*ata), Breath of Fire: Dragon Quarter, Growlanser (quando uscira' anche in America), e Suikoden III. Fra l'altro, se confermeranno che Unlimited Saga non sara' localizzato in italiano (come sembra), lo prendero' USA. Ragazzi, i giochi Usa costano molto meno dei nostri. Nemmeno con la spedizione transoceanica riusciamo ad arrivare allo stesso prezzo.

Date un occhio:
                  http://www.buyritegames.com/product_...ept=1050&last=

Zender R. Velkyn

E ora una domanda da 1.000.000 di euri (oramai i dollari valgono poco):
                  Esistono una marea di dating-sim per PS2 in japponese....ma ne esistono in inglese?
                  Ultima modifica di aquilaccia; 26-08-2003, 16:39.
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                  X