raga ma l'ultimo uscito è il 2001?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pc calcio
Comprimi
X
-
Re: pc calcio
Originally posted by Romeo86
raga ma l'ultimo uscito è il 2001?
cmq ti consiglio championship manager che è molto meglio"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
si passa a CM4 e' molto meglio
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Selina
si passa a CM4 e' molto meglio
comprati Mancini dall'atletico miniero in brasile... rende fidati"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
dai ma ki è ke nn ha passato le nottate a pccalcio?
ci sn un sacco di altri gioki ma il + figo è sempre stato lui!
P.S: scudetto 4 come'?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
allora... a parte che è mooooooooooolto piu vasto di pc calcio (e quell'aggettivo lo considero gia poco) ma è anche fatto molto meglio... soprattutto il 4....
ha un database abnorme... immenso...
se con PC calcio ci hai passato le notti con quello ci passi anche le giornate...."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
PC CALCIO!!!!!!!!!! che capolavoro!!!
ci giocavo un sacco avevo il quelli del 96, 97, 98, 99 e 2000
purtroppo ormai la dynamic e' fallita cmq ho provato scudetto, cm, e simili NIENTE e' bello come pc calcio! e poi avevo vinto la coppa intercontinentale con il Palermo!!
Commenta
-
SCUDETTO e' nettamente meglio di qualsiasi gioco manageriale mai creato.... mi ricordo il primo Championship Manager uscito.... cioe' li ho giocati praticamente tutti.... a scudetto 4 ho giocato meno (diciamo che mi ha preso di giocarci "parecchio" solo ultimamente) ma e' qualcosa di allucinante.... stupendo.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Buliwyf Bjørnsson
SCUDETTO e' nettamente meglio di qualsiasi gioco manageriale mai creato.... mi ricordo il primo Championship Manager uscito.... cioe' li ho giocati praticamente tutti.... a scudetto 4 ho giocato meno (diciamo che mi ha preso di giocarci "parecchio" solo ultimamente) ma e' qualcosa di allucinante.... stupendo.
spiegami cm si gioka perke nn ci sto capendo una mazza e sto per rinserire il cd di pccalcio con le rose 2004 aggornate...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta