annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enter the matrix(sono bloccato)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enter the matrix(sono bloccato)

Ciao,
    scusate se v rompo d nuovo ma mi sono bloccato in un punto. Avete presente quando Ghost deve sparare alla ruota dell'aereo che sta per decollare? Ecco, come caspio si fa? Non c'č una cavolo di zoom in quell'awp?
    mi sono intrippato d brutto

verifica tutti gli aiuti

devi usare il fucile da cecchino e ' ha il mirino anche se non serve a molto

quando hai capico come funziona mira alla gomma avanti

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ho risolto, io nn vedevo il mirino per colpa del joypad infatti mandava sempre l'impulso al mio personaggio di camminare e non potevo mirare. Disattivandolo da windows tutto ok.

Commenta

X bekkare meglio la ruota io e un mio amico abbiamo usato il focus cmq abbiamo passato anke se abbaimo bekkato tutt'altro ke ruota :EEE
        Nanadin

Commenta

e come avete trovato la parte dell'elicottero degli agenti che segue immediatamente dopo

io cyo messo 2 giorni per capire come finire quella parte

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma soprattuto come si riesce a guidare una macchina ke ha la guidabilitą di un carrello della spesa carico con 8 quintali di omogeneizzati?
            Nanadin

Commenta

ti riferisci alla sezione del salvataggio di Axel? Cmq bellissimo le makkine ke hanno un'accelerazione 0-200 in 0.1 secondi...-__-

Commenta

Sto operando...
              X