annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo, e poi sono il migliore personaggio che si può sperare di controllare, insomma, il grande Cloud

e non dimentichiamo il fatto che è un titolo serio, al 90% i giochi ti danno la mappa completa del posto dove ti trovi e/o ti dicono dove ti devi recare, di quanti gradi devi spostare il cul*, in FFVII se non sai che devi fare sei proprio perso

ps: anche FFTactics ha una trama fantastica, voglio il 2

Commenta

Un po' OT ( anzi tanto )

se ti e' piaciuto FFTactics devi assolutamente giocare a SaGa frontier 2.

Per tornare in tema...

Chi ha ucciso tutte le Ultima Weapon su FFVII ... a me mancava Smerald e Ruby...

Forse Ruby l'ho ucciso ma non ricordo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io essendo cloud, naturalmente ho killato tutti, cioè, voglio dire, ho ucciso de' rikkione, vuoi che nn abbia ucciso la ruby e la emerald?

avevo 180 in tutte le stat con tutti, mi sono fatto 5 ore nell'aereoplano sott'acqua a collezionare bonus in stat

Commenta

io avevo l'anello maledetto che porta le stats a 255 O_O' solo che hai addosso sentenza e dopo 6 rounds muori

e qui il colpo di genio
          Death Guards

Clound era fisso 4 x 9999 di danno ... ma mi sembra che Smeraldo propio non ci riuscissi a ucciderlo, mi segava tutti con l'attacco laser da 9.999 danni

una volta me ne ha fatti solo 9,998 ( shield + shell ), ma ha contrattaccato co l'emerald flare e come se non avessi resistito -.-

invece ruby mi sembra che mi sia rimasto proprio Cloud super pawa e last-attack summon phoenix esia riuscito a segarlo

Commenta

Knight of the Round Powah

*** NDSelina - correggi la firma pls troppo lunga ***
            Ultima modifica di pepe_chacho; 11-08-2003, 22:16.
            ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
            ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
            "Os iusti meditabitur sapientiam
            et lingua eius Loquetur Iudicium
            Beatus vir. qui suffert tentationem
            Quoniam cum probatus fuerit
            accipiet coronam vitae
            Kyrie, ignis divine, eleison
            O Quam Sancta, Quam serena,
            Quam benigna, Quam amoena,
            O castitatis Lilium"

Commenta

Originally posted by Lupo Bianco
              Knight of the Round Powah

e si ... a rotazione KoR e mime ^^' a raffica gli levi qualche milione di HP ma non e' sufficiente

Commenta

leviathan rules gente.

CMQ IO MI RITENGO UN VERO APPASSIONATO DI FINAL FANTASY PENSATE KE LA MIA MENTE CONTORTA MI HA FATTO COMPRARE FINAL FANTASY QUATTRO E CINQUE KE HANNO UNA GRAFICA TIPO GIOCO DEI POKEMON. CMQ SONO BUONI GIOCHI CONSIDERANDO L'ETA KE HANNO IL SISTEMA DI GIOCO E UGUALE AGLI ALTRI FF E INOLTRE SI GIOCA QUATTRO ALLA VOLTA COME NEL NOVE E POI C'E SEMPRE IL MITICO CHOCOBO (ANKE QUELLO NERO NON SO SE MI SPIEGO)

** NdSelina, sempre la firma - too much grande **
                Ultima modifica di pepe_chacho; 14-08-2003, 18:41.

Commenta

io li ho praticamente tutti

il 6 è bellissimo

anche il 4 e il 5 se la cavano bene

Commenta

l'unico che nn ho finito è il 6 perkè nn ricordo che azzarola devo fare

il 2 l'ho giocato su emulatore 4 anni fa, ed è quanto dire

cmq, con la ruby vige il trucco 2 tengono phoenix quando muoiono e uno Knight of the round, cosi al 90% nn dovresti crepare mai (c'è sempre il 10% che è caso sphiga )

la emerald nn ricordo, la ho uccisa per prima, la ruby era la + diff, per colpa del mulinello che spazza via i piggì

ps: sega frontier 2 nn mi piace....troppo confusionario, sto cercand odi prendere chrono cross invece, e legend of dragoon, giochi vekkiotti che mi mancano e che son sicuro di nn trovare...qui i multi cd arrivano raramente,
                    sopratutto se inglesi -_-

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore
                      ps: sega frontier 2 nn mi piace....troppo confusionario, sto cercand odi prendere chrono cross invece, e legend of dragoon, giochi vekkiotti che mi mancano e che son sicuro di nn trovare...qui i multi cd arrivano raramente,
                      sopratutto se inglesi -_-
                      Sega l'ho finito in tutte le salse, m'è piaciuto tantissimo

Chrono Cross è ancora piu' incasinato, anche se molto piu'simile a FFVII, anche LEgend of dragoon è come FFVII anche se cala moltissimo in grafica -_- e parecchio nella difficoltà ...

tra tutti ti consiglio assolutamente ChronoCross per primo

Commenta

un mio amico ha detto che ce l'ha, speriamo bene, se ha detto una bufala lo trucido....

vedi, sega nn mi piace perkè l'ambientazione è stata fatta troppo
                        "sognante"

secondo me il disegnatore è molto bravo, ma nn ha saputo dare rilievo a ciò che sta dietro, ti spiego...

tu guardi la città e ti sembra un dipinto anzichè una città in prospettiva, le case davanti le vedi come quelle dietro, questo da un po fastidio...e poi agli inizi ti parla solo della guerra in corso e nn ti spiega nulla del gioco, contrariamente a FFVII che all'inizio ti viene spiegato tutto al minimo dettaglio con tanto di tutorial automatico, in FFVIII idem e addirittura in FFIX puoi decidere tu quando rivedere il tutorial automatico, qui invece manca del tutto una spiegazione del gioco, tu vai in battaglia nonsisaperchè, recluti persone senza manco conoscerle e usi attacchi speciali di cui nn conosci l'esistenza, cioè vai in battaglia ed hai l'attacco normale, al primo colpo impari già gli attacchi speciali O_O
                        e anche con quelli crepi lo stesso, perchè i mostri avranno tipo 2000 hp e gli levi 30 -.-'

cmq, magari in futuro se nn ho null da fare ci gioco, ma nn mi ha preso

Commenta

Sto operando...
                        X