annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy VII

Premetto che se domani trovassi una playstation e Final Fantasy VII li comprerei in blocco (visto che purtroppo la mia play ha fatto una finaccia ), c'e' possibilita' che venga rifatto su qualche console in futuro?.. ditemi di si' ..

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Beh in vendita il gioco lo trovi ancora (in versione superextrascontata...intorno ai 19-20 euro), cosi come la PSOne (che e' identica alla vecchia PSX, se non per l'estetica)...comunque gira anche sulla PS2....
    Non capisco quale sia il problema...

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
      Beh in vendita il gioco lo trovi ancora (in versione superextrascontata...intorno ai 19-20 euro), cosi come la PSOne (che e' identica alla vecchia PSX, se non per l'estetica)...comunque gira anche sulla PS2....
      Non capisco quale sia il problema...

Zender R. Velkyn
      Il problema e' che vorrei fosse rifatto su nuove console e rivisto a livello grafico =) , lo gradirei molto di piu' che FF X-2 X-3 XXX e via dicendo

"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]

"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."

Commenta

Aaaaah ecco...ora ho capito.
        Beh le voci c'erano...ma per ora la cosa e' impraticabile....stanno preparando FFXII..
        Comunque in futuro un FFVII-2 non e' da escludere....
        E sara' comunque sempre su PS2....la Sony ha l'esclusiva con Square....forse forse puo' insidiargliela la Nintendo....la Microsoft invece non credo proprio.

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

se state parlando di VII-2 sappiate che ci sono all'orizzonte voci che perlano di un PORTING su ps2

a quanto pare il progetto prevede un ritocco grafico leggero e la creazione di un pacchetto contenende altri titoli rifatti per la ps2

attualmente non solo voci di corridoi ma puo'essere che alla fine si avveri questo miracolo da parte della squara

Tempo fa avevo pubblicato questo, giusto per ricordarlo

Yoshinori Kitase il direttore di Final Fantasy VII, VIII e X, ha riconsiderato la possibilità per dare un seguito a Final Fantasy VII, ma sarà argomento solo dopo il riscontro ( ormai positivo ) di FFX e FFX-2:

Yoshinori Kitase
          "per essere onesto, c'è molta gente che vorrebbe vedere Final Fantasy VII. Compreso M.Nomura ( progettista ), che attualmente è impegnato con Kingdom Heart: Final Mix. La maggior parte del personale attualmente in forza a Squaresoft ha partecipato alla progettazione di Final Fantasy VII. Dare corpo al mondo di Final Fantasy VII facendo ricorso agli strumenti d'oggi sarebbe certamente interessante.".
          Il sig. Kitase aggiunge
          "FF VII ha sempre molti fans. Non potremmo fare un prodotto difettoso (risata)."
          Yoshinori Kitase dichiara
          "i nostri programmi per non sono confermati. Non conosco ancora se lavoreremo ad un titolo molto nuovo o se faremo un seguito dei nostri giochi, ma personalmente preferirei lavorare ancora a qualcosa di nuovo"

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E' giusto Selina.

Speriamo solo non rivinino tutto come gli attuali sequel della saga piu bella di qualsiasi console...

Tempo fa avevo scritto uno story board dettagiato su questo gioco (il mio preferito), ma era sul forum sbagliato e nessuno lo ha cagato

Enjoy FINAL FANTASY
            Enjoy RPG
            Enjoy FANTASY

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
              Tempo fa avevo scritto uno story board dettagiato su questo gioco (il mio preferito), ma era sul forum sbagliato e nessuno lo ha cagato
              Se lo ritrovi, rimettilo qua, di sicuro ti cagheranno ^^''

Commenta

io avevo sentito che lo staff che avrebbe rifatto ffVII sarebbe stato più o meno lo stesso che lo aveva creato, io spero solo in un Cloud (moi) meno timido e più........Concreto

cmq, se nn esce giuro che vado li e glirlo faccio scriptare tutto quanto io, ergo, lo vedrete uscire

Commenta

io a FF 7 ci sto giocando sul mio pc in ITALIANO!
                  è la cosa + bella del mondo finalmente senza sbattimenti di vocabolario potrete capire TUTTA la storia ^_^
                  fighissimo

Commenta

purtroppo il mio per pc si è bruciato
                    2 cd fusi -.-

era in inglese, però quando me lo ricordavo, pensavo a i dialoghi in italiano, ho un traduttore mentale

Commenta

siamo in 2 allora ad essere un po' sf.igati

io ho bruciato il CD 1 ;_;

cmq, preferisco di gran lunga la versione inglese .... rispetto a quella italiana.

Commenta

Originally posted by Crystal
                        Enjoy FINAL FANTASY
                        Enjoy RPG
                        RPG FF?

questa mi è nuova
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

si, da molti è considerato un RPG = GDR

ed in fondo ha la sua storia e relativ obg :P

Commenta

secondo me FFVII è quello ke ha la trama + contorta di tutti...

** NdSelina - ne approfitto per chiederti di togliere i quote dalla firma, che ( a parte i contenuti che possono anche essere divertenti ) sono orribili ***

fatto

Commenta

Originally posted by Seifer
                              secondo me FFVII è quello ke ha la trama + contorta di tutti...
                              è in assoluto quello con la trama e storia piu' studiata della serie... e affascinante in ogni suo lato ... serie, comica e anche demenziale se stai a vedere la storia di Cornelius ( quello della casa di appuntamneti mi smebra si chiami così )

Commenta

Sto operando...
                              X