Premetto che se domani trovassi una playstation e Final Fantasy VII li comprerei in blocco (visto che purtroppo la mia play ha fatto una finaccia ), c'e' possibilita' che venga rifatto su qualche console in futuro?.. ditemi di si' ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy VII
Comprimi
X
-
Beh in vendita il gioco lo trovi ancora (in versione superextrascontata...intorno ai 19-20 euro), cosi come la PSOne (che e' identica alla vecchia PSX, se non per l'estetica)...comunque gira anche sulla PS2....
Non capisco quale sia il problema...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
-
Originally posted by Zender
Beh in vendita il gioco lo trovi ancora (in versione superextrascontata...intorno ai 19-20 euro), cosi come la PSOne (che e' identica alla vecchia PSX, se non per l'estetica)...comunque gira anche sulla PS2....
Non capisco quale sia il problema...
Zender R. Velkyn
"Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente" [O.W.]
"Non è razzismo dare dell'idiota ad un'idiota."
Commenta
-
Aaaaah ecco...ora ho capito.
Beh le voci c'erano...ma per ora la cosa e' impraticabile....stanno preparando FFXII..
Comunque in futuro un FFVII-2 non e' da escludere....
E sara' comunque sempre su PS2....la Sony ha l'esclusiva con Square....forse forse puo' insidiargliela la Nintendo....la Microsoft invece non credo proprio.
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
se state parlando di VII-2 sappiate che ci sono all'orizzonte voci che perlano di un PORTING su ps2
a quanto pare il progetto prevede un ritocco grafico leggero e la creazione di un pacchetto contenende altri titoli rifatti per la ps2
attualmente non solo voci di corridoi ma puo'essere che alla fine si avveri questo miracolo da parte della squara
Tempo fa avevo pubblicato questo, giusto per ricordarlo
Yoshinori Kitase il direttore di Final Fantasy VII, VIII e X, ha riconsiderato la possibilità per dare un seguito a Final Fantasy VII, ma sarà argomento solo dopo il riscontro ( ormai positivo ) di FFX e FFX-2:
Yoshinori Kitase
"per essere onesto, c'è molta gente che vorrebbe vedere Final Fantasy VII. Compreso M.Nomura ( progettista ), che attualmente è impegnato con Kingdom Heart: Final Mix. La maggior parte del personale attualmente in forza a Squaresoft ha partecipato alla progettazione di Final Fantasy VII. Dare corpo al mondo di Final Fantasy VII facendo ricorso agli strumenti d'oggi sarebbe certamente interessante.".Il sig. Kitase aggiunge
"FF VII ha sempre molti fans. Non potremmo fare un prodotto difettoso (risata)."Yoshinori Kitase dichiara
"i nostri programmi per non sono confermati. Non conosco ancora se lavoreremo ad un titolo molto nuovo o se faremo un seguito dei nostri giochi, ma personalmente preferirei lavorare ancora a qualcosa di nuovo"
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
E' giusto Selina.
Speriamo solo non rivinino tutto come gli attuali sequel della saga piu bella di qualsiasi console...
Tempo fa avevo scritto uno story board dettagiato su questo gioco (il mio preferito), ma era sul forum sbagliato e nessuno lo ha cagato
Enjoy FINAL FANTASY
Enjoy RPG
Enjoy FANTASY
Commenta
-
Originally posted by Crystal-OFD
Tempo fa avevo scritto uno story board dettagiato su questo gioco (il mio preferito), ma era sul forum sbagliato e nessuno lo ha cagato
Commenta
-
io avevo sentito che lo staff che avrebbe rifatto ffVII sarebbe stato più o meno lo stesso che lo aveva creato, io spero solo in un Cloud (moi) meno timido e più........Concreto
cmq, se nn esce giuro che vado li e glirlo faccio scriptare tutto quanto io, ergo, lo vedrete uscire
Commenta
-
siamo in 2 allora ad essere un po' sf.igati
io ho bruciato il CD 1 ;_;
cmq, preferisco di gran lunga la versione inglese .... rispetto a quella italiana.
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Enjoy FINAL FANTASY
Enjoy RPG
questa mi è nuova
Commenta
-
Originally posted by Seifer
secondo me FFVII è quello ke ha la trama + contorta di tutti...
Commenta
Commenta