annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] Ffx !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto] Ffx !

Comincio a odiare questo giochino

L'altra volta non l'avevo finito e l'ho reiniziato...... tutta storia fatta, ora cazzeggio per conto mio, ma sono andato al tempio dove si dovrebbe prendere Anima e tutte le statue si illuminano......tranne una -_-

E' quella di Zanarkand penso, la prima a sinistra entrando......ma cosa bisogna fare al duomo di Zanarkand !? C'e' una sfera della distruzione da usare !?
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

In ogni tempio c'e' una sfera della distruzione.
    Solo se le hai prese tutte (con relativi tesori) potrai accendere tutte le statue.
    Io non mi ricordo la statua di cui parli....spera solo non sia quella di Bevelle....perche e' l'unico tempio dove non puoi tornare....
    Se invece non e' quella di Bevelle ma un'altra....beh allora buon combattimento...ti aspettano i Dark Aeons...

Comunque l'altra sera lo ho ripreso in mano anche io FFX, e mi sono fatto una passeggiatina fra le rovine di Omega.
    La prima Weapon l'ho sconfitta, ma la seconda mi ha fatto il cu*o...
    A grandi linee sapete dirmi il suo HP?

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Infatti ho detto che è quella di Zanarkand non quella di Bevelle ! Ma non so dove trovare la sfera della distruzione in quel chiostro odioso
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Non vorrei dire cavolate....spero che Selina mi aiuti visto che ho la memoria corta.
        Se non erro devi sconfiggere Dark Bahamut al tempio di Zanarkand. Si trova esattamente dove e' stata sconfitta Yunalesca. Poi, sempre se non ricordo male, mentre visiti il luogo dello scontro, trovi dei forzieri...mi sembra che ti basti aprire quelli....

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
          A grandi linee sapete dirmi il suo HP?

Zender R. Velkyn

se non ricordo male ha sui 3,000,000 di HP

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Akasha
            Infatti ho detto che è quella di Zanarkand non quella di Bevelle ! Ma non so dove trovare la sfera della distruzione in quel chiostro odioso
            Devi rifarti tutti i Trials -_- questo vuol dire DARK EONS ( in particolare VALEFOR, SHIVA ) quindi devi prima rinforzare tutte le stats e portare a livelli assurdi tutti i PG

La sfera della distruzione di Zanakard, e abb semplice, torna al tempio e rifai i quiz visivi ( mi sembra che centrino i QUADRATI BIANCHI ) se li fai tutti dove c'e' lo schermo trovi la sfera della distruzione e WAALLAA 6 sfere, ti becchi ANIMA e le TRE MAGUS subito dopo

Commenta

erroruccio, shiva nn c'è bisogno, quello è disattivato dopo che arriva l'eon, infatti dopo che lo batti cominceranno ad uscire a rotazione dei mostriciattoli che nn fanno entrare nel chiostro, per zanarkand, se nn ricordo male c'è il chiostro, dove devi superare la prova, la sfera è nascosta dietro ad un muro, che si apre usandole sfere negli altari in basso, per ora è tutto, il pazzo maniaco che perde botte di 500 ore su un gioco(me) ha un altro piccolo gamers da salvare, corro, ciao!

Commenta

Uccisa Shiva, scappi da dietro e poi rientri i Guano non ci sono piu'

se rifai tutto il trial esci da una porta sul fondo del tempio dove puoi raccogiere alcuni oggetti speciali

Commenta

Ce l'ho fattaaaaa ! E ho anche finito il gioco !
                  Come sono felice ! Grazie a tutti
                  EX - Akasha Bloodfang
                  Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

hai fatto l'arena ?

hai fatto i dark eons ?

hai trovato tutte le Celestial Weapon ?

hai ucciso Dark Richet ?

Commenta

Originally posted by Selina-OFD

hai ucciso Dark Richet ?

???

Commenta

Originally posted by Konan
                        ???
                        Confuso ... uccidi tutti i Dark Eons .... scoprirai una nuova locazione sulla mappa dove "alloggia" un nemico praticamente impossibile da uccidere

ho sbajato il nome e': Der Ritcher ...

anche se basta zanmato per ucciderlo con un solo colpo

Commenta

e pensare che io l'ho ucciso in 10 ore, e per cosa?

nn avere una mazza in più di quelli che l'han sconfitto con zanmato -.-

anzi, ho avuto 50 materieoscure in più che beeeello

Commenta

questo xche sei castato in pieno nella falsa notizia del finale alternativo inesistente

Cmq a me ha dato un'armatura fikissima per Tidus e quasi 20 Dark Matter pur avendolo ucciso con un solo colpi

e non ero neanche FULL-POWER perche' posso ancora rifare un po'la sferografia per portare a 99,999 pure gli HP

Commenta

io ho 80K hp con 4 pg, tutto a 255 tranne fortuna che sta a 180 con 5 pg

party: Rikku, wakka, tidus, a volte uso Auron o Yunie

Commenta

Sto operando...
                              X