Magari ci faro' un pensierino alla versione USA, sempre se il lasso di tempo con il PAL sara' mastodontico. Io non ce la farei a giocarci in Jap...gia mi strippo con l'inglese, figurarsi il Jap...
Di sicuro comunque lo prendero' per la PS2...mi sa che mi costa molto meno l'armamentario per PS2 che l'upgrade al pc.....spero solo di poter usare il mio fido Ericsson Hm120 e di non dovermi comprare anche un modem apposito...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Earthquake mah.... mi costera' troppo... ho il pc sfasciato e non ho modem per ps2....
nn so se lo comprero'..
com'e' il giochillo?
gią esiste il modem per la ps2??
--------------------------------------------
Fiero Membro del Comitato [AGG]
--------------------------------------------
alfabeto utilizzato per le parole straniere, nel caso di ff online proprio per termini inglesi ( inerenti ai menu', abilita' speciali etc... )
una minima ( e proprio minima ) conoscenza del jap e dell'inglese ti permette di capirlo senza troppi problemi.
se poi mi dici che reberu non e' facile capire sia level dico solo che ci devi ragionare un minimo ( porto sempre questo come esempio lol )
Edit: la versione us e' annunciata per novembre ( ed e' stata annunciata solo ieri, prima si era detto marzo-aprile 2004 ) quella per pc si intende, la versione ps2 ci vorra' un po + di tempo
ti diro' che il Giapponese lo mastico piuttosto bene ( apparte il numero di Kanji conosciuti )
possono anche scrivere parole Giapponesi in Katagana ( anche se e' quasi un offesa alla lingua ) quindi ci possono anche essere incomprensioni proprio linguistiche
se poi mi dici che e' una mera traduzione meglio
il fatto che hanno anticipato l'uscita e' dovuto all'enorme successo di FFX-2 e alla notevole pubblitica che hanno fatto del prodotto, spacciandolo per un MOORPH incredibilmente incredibile ( e io ci credo non ci spero )
Se tra di noi saremo in tanti ( o anche 2 o 3 ;_; ) organiziamoci per creare una comunitą nostra quando sara' uppato il mondo definitivo ^_^ sarebbe molto bello
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
io...... emh....... me lo sono ...........emh......... coff....coff........ scaric..........emh......... e mast.......emh........coff.coff.coff.........
*** SEGNALATO TI VENGONO AD ARRESTARE NEL 2123 ***
Ultima modifica di pepe_chacho; 25-06-2003, 21:47.
Icq = 226867303 tante volte penso che le persone agiscono soltanto seguendo quello che fanno tutti e quello che gli dicono di fare....
E' una cosa che non ho mai sopportato......
Se sei un essere coscente e pensante...... esci dalle righe, e inizia ad agire per conto tuo.... FIERO Vice Presidente del movimento M.A.R.A Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!! http://loomit80.supereva.it/scr2.zip http://loomit80.supereva.it/scr.zip
Originally posted by Selina-OFD
Se tra di noi saremo in tanti ( o anche 2 o 3 ;_; ) organiziamoci per creare una comunitą nostra quando sara' uppato il mondo definitivo ^_^ sarebbe molto bello
Ah, io ci saro' di certo...ma credo che aspettero' la versione europea, e per PS2...
Ecco...mi auguro solo che utenti PC e utenti PS2 possano giocare assieme...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
al momento gli italiani stanno su Pandemonium, Ragnarock e Lakshimi
tuttavia ogni volta che viene creato un nuovo server e' possibile fare il transfer del personaggio al nuovo server, quindi se si riesce a contattare i giocanti ci si puo spostare tutti sui nuovi =)
Commenta