Sono su red eclipse anche io. Mi chiamo maecia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars The Old Republic
Comprimi
X
-
Da quanto ne so (non gioco comunque da molto) e da quello che ho capito forse per te il sith inquisitor specializzato sorcerer è la scelta migliore.
Poi devi considerare che una volta "classato" (circa livello 10-12), quindi da inquisitor decidi se diventare assassin (io ad esempio) o sorcerer puoi alzare le abilità come meglio preferisci e nel caso puoi resettarle per switchare..
ad esmepio: http://www.sithspecs.com/sith-inquisitor-sorcerer/
Io mi chiamo ShakorGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiomaeciaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioChe nome di merdà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioPensa che tu ti chiami randy the salker...
Tu prova a dire ad amici/morosa/parenti che ti chiami Maecia, e poi vediRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCiao, volevo solo dirvi che lo sniper è il dps più forte del gioco, ciao.
Ho 4 pg al 55, fidatevi.
Come mai cosa utilizzi? Io sto alzando l'assassin come tank e sono al 32° lvl, ora come ora non mi trovo male.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
Io mi chiamo Shakor
Commenta
-
Comunque per quello che ho giocato conviene spendere quei 4-5 euro per diventare preferred player, in modo da poter fare scambi e altre cose bloccate per i f2p. Poi se uno gioca tanto il subscribe penso sia più che giustificato.
Questa sera ti aggiungo!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioPero', c'hai giocato un pò
Come mai cosa utilizzi? Io sto alzando l'assassin come tank e sono al 32° lvl, ora come ora non mi trovo male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioIchi, come sniper su cosa mi butto? lethality, MM o engi?Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioIchi, come sniper su cosa mi butto? lethality, MM o engi?
http://www.noxxic.com/swtor/pve/impe...p/talent-build
Commenta
Commenta