Originariamente inviato da TyrantZHI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Wars The Old Republic
Comprimi
X
-
Ho preso quello con maggiore popolazione, tanto il pvp c'è comunque sotto forma di bg ed arena. Inoltre per il pvp (world pvp) serve una gilda e non sono convinto di avere tempo ed anche voglia di un impegno fisso (arene). Se poi mi ci devo anche impegnare a fondo è pure peggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggiomi avete incuriosito e ho appena finito il download. se smetto di andare al lavoro è colpa vostra.
come mai avete scelto un server pve?
Poi volendo ci sono delle zone nella mappa dove ti flaggano pvp, i territori nemici, le arene e puoi sempre chiedere un duello se ti va. A me è capitato da Sith di incontrare un jedi del mio livello e chiedergli pvp (che stranamente ha accettato).
Ho anche visto un pó per la gilda (mi interessa il 10% di exp in più) ma quelle che ho incrociato han tutte organizzazioni troppo nerd per come voglio giocare io, conviene che ce la facciamo tra di noi!Ultima modifica di TyrantZHI; 08-03-2014, 19:57.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioHo anche visto un pó per la gilda (mi interessa il 10% di exp in più) ma quelle che ho incrociato han tutte organizzazioni troppo nerd per come voglio giocare io, conviene che ce la facciamo tra di noi!
Commenta
-
Tutte le funzioni del gioco: banca, posta, cap soldi piú alto, qualche skill prima, livelli 50-55, exp maggiorata, loot extra e 500 "coin" al mese per comprare la roba sul sito
Dimenticavo 3 lavori dei servitori invece di 2 per i favorite ed 1 dei f2pUltima modifica di Dargor83; 09-03-2014, 02:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioContando che le game card da 2 mesi si trovano anche a 13€.
Commenta
-
Per i livelli 50-55 basta il favorite, giusto? Almeno da quanto leggo qui...
Perché stavo pensando di maxarne almeno uno e provare un po' prima di fare l'abbonamento (non so se ho più il tempo per un MMO. Mi sento vecchio solo a pensarci ).
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
Commenta