mi piace come gioco... ma č possibile che ci siano punti morti?
stavo facendo una missione (attacco ad una nave dell'alleanza) e mi ritrovo contro l'ultimo boss, un padawan jedi, che non riesco a uccidere (lo porto al massimo a poco meno di metą hp) non posso proseguire la missione o recallare... qualcuno ha idee (a parte deletare il pg e ricominciare)? Se poi puņ succedere a livelli pił alti č un disastro.
era la prima quest dopo che ho scelto la specializzazione... neanche tanto avanti.
Ci gioco da meno di un mese, sono sul server red eclipse e sono un sith assassin. Bisogna giocare un po' per capire bene il funzionamento del gioco (flashpoint, mission, bonus, ecc) ma personalmente lo trovo molto piacevole.
Ci gioco da meno di un mese, sono sul server red eclipse e sono un sith assassin. Bisogna giocare un po' per capire bene il funzionamento del gioco (flashpoint, mission, bonus, ecc) ma personalmente lo trovo molto piacevole.
Il sito č abbastanza chiaro in merito che tipo di gioco prediligi? Healer? Tank? Dps? Melee o a distanza?
dps ranged, solitamente gioco caster non vado matto per i "ranger", deve essere buono in solo (quindi essere molto versatile). tanto per farti un'idea su wow (wotlk) giocavo lock. Qualche self heal non guasta, ma non č indispensabile.
il sito mi dice solo il background, io parlo di giocabilitą proprio. l'imperial agent, ad esempio, mi piace sia come classe che come quest, perņ le abilitą buone le ha in modalitą cover, non kita una beata ******* se vuole fare danni ed ha un range ridicolo, per essere uno sniper.
ora sto provando sith inquisitor, ma non mi attrae troppo l'andare in melee... sembra che possa essere un sorcerer, quindi spero bene. Non mi aggrada molto andare per tentativi, non posso mica farmi 8 pg lev 50-60 (non so qual č il max).
Commenta