Era 1 anno che speravo che un capitolo della fantastica serie di Tenchu approdasse sulla play II e cosi' finalmente e' stato......e che dire...ho tolto freneticamente il cd dalla custodia, l'ho inserito nella play,e mi sono ritrovato davanti ad un presentazione (dalla grafica veramente di ottima fattura) da sballo totale ,con vaire scene di lotta ,salti e acrobazie.Per sfizio mi sono fatto la prima missione con Rikimaru.....che cosa devo dire...sistema di controllo e di combbattimento entrambi migliorati mostruosamente,intelligenza articifale del nemico migliorata anch'essa.....nuove combo,nuove mosse fatali....se siete fan della serie di Tenchu,come me, nn lasciatevelo scappare.....se volete un gioco di azione e avventura diverso dal solito (bhe qui potete scegliere se guidare un ninja,una ninja un un medico-killer in un giappone medievale) ve lo consiglio vivamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tenchu III
Comprimi
X
-
lo so che e' bello, fammi mettere da parte un po' di soldi e comprero' pure quello -_-
con Tenchu III arriverei al record di 9 giochi in un mese mi pare eccessivo, eppoi ci sono altri titoli in uscita che mi interessano
Voglio trovare una valigetta con 1milione di euro in ticket per videogiochi
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Confermo quello che avete detto... sono un fan della saga e andai a comprarlo appena usci' !
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ed è uno dei titoli che rimane tra i miei preferiti e che ogni tanto rigiochillo un po'...LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
Ho ripreso a giocarlo in questi giorni... semplicemente favoloso, adoro questo gioco !
Una delle poche pecche (se proprio bisogna trovarle) è il fatto di non poter ringuainare la spada come succedeva in Tenchu 2... se ci pensate in effetti è una cosa logica che la spada stia nella sua fodera nei momenti in cui serve, e di conseguenza dovrebbe aumentare l'agilità del buon vecchio Rikimaru...
Vabbè... ma rimane solo un piccolo particolare in un universo di goduria !LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
Commenta