Te l'ho detto che è un gioco multiplayer. Tu per forza che vuoi prendere il pesce nel buco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WWII FPS [Consiglio]
Comprimi
X
-
Cod 2Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Mi avete proprio preso per culo, non si può vedere 'sta roba. C'ho pure riprovato.
Mi serve qualcuno che sappia consigliarmi per davvero qui...
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Non paragoniamo Arma a questo piscio. Se per te è realismo questo spawning continuo di qua e di la, la reincarnazione del personaggio, l'assenza di eventi particolari... è un deathmatch dove si lascia a questa stupida AI di mandare in giro soldati nemici e colleghi come pazzi. Se proprio devo abbassarmi a questo per avere una buona simulazione (di che? delle ferite e del suono dei proiettili?) preferisco ripiegare anche su qualche titolo che abbia una modalità di gioco più pilotata alla COD.
Fessa di Sandrina su di me.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioNon paragoniamo Arma a questo piscio. Se per te è realismo questo spawning continuo di qua e di la, la reincarnazione del personaggio, l'assenza di eventi particolari... è un deathmatch dove si lascia a questa stupida AI di mandare in giro soldati nemici e colleghi come pazzi. Se proprio devo abbassarmi a questo per avere una buona simulazione (di che? delle ferite e del suono dei proiettili?) preferisco ripiegare anche su qualche titolo che abbia una modalità di gioco più pilotata alla COD.
Fessa di Sandrina su di me.
Tu mi hai chiesto un simulativo sulla WW2. E quello, guarda un pò, è l'unico esistente. Ti fa cagare? Non è un problema mio. Io ho risposto correttamente alla tua domanda.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiodi che?
Pure Arma ha l'IA di mèrda comunque, e c'ha pure meno contenuti.
Ti piace il bastone.
Commenta
-
Ho ri-riprovato ieri sera dato che avete messo in dubbio la mia eterosessualità ma mi confermo nuovamente uno che scopa. E pure bene.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Tanti anni orsono... ricordo di aver provato belle emozioni anche se ormai ho un po' dimenticato i dettagli. Sicuramente in multi era molto divertente.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
Commenta