Ok voglio scopare. Qualcuno che può consigliarmi un FPS ambientato durante la seconda guerra mondiale il più fedele possibile alla storia e realistico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WWII FPS [Consiglio]
Comprimi
X
-
Dammi più informazioni per scopare sicuro. Niente multi.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
Gioco del 2011, ha avuto un discreto successo. A livello simulativo è forse il miglior FPS sulla 2° guerra mondiale mai uscito. Realistico, anche troppo. Only PC(quindi non avrai problemi di ottimizzazione).
Lo descrivono come uno dei miglior FPS simulativi di sempre. Non ho idea però se ha il single player.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioMa sbaglio o la grafica è un po' merda?
Ma è meglio anche di COD.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma lo hanno prodotto una di queste imprese social in stile Locanda dei Girasoli? E' un mod? E' una demo?
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
L'AI è di una merda inimmaginabile, sono rimasto a vedere un soldato muoversi avanti ed indietro con le gambe che scattavano dalla parte opposta in 10 minuti di gioco. Gente che assalta, poi riscappa, poi riassalta, non ci si capisce un cazzo. Bug grafici, muri attraversati col fucile, sandbags che scompaiono.
La missione iniziale comincia senza premesse, senza esser strutturata. L'ambientazione è indegna, non ci si capisce un cazzo di nuovo, la meccanica dei rifornimenti e degli assalti è una merda ultima. Se mi torna in mente roba come COD2 mi viene da farmi alcune domande su come siano potuti passare 8 anni da quello a questo piscio primordiale.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
Commenta