annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medal Of honor Warfighter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medal Of honor Warfighter

Lo prendete?

Io l'ho preso ieri per giocarci "alla buona" con qualcuno del mio team. Bisogna aspettare fino al 26(domani), ma con un banale VPN, che personalmente non ho usato, è giocabile già da qualche giorno.

Domani mi si sblocca tutto e vi saprò dire se fa cagare o no. Per ora me ne hanno parlato tutti bene.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Come ti trovi? Pensavo quasi di prenderlo...
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
      Come ti trovi? Pensavo quasi di prenderlo...
      Di base è un ottimo gioco. Molto complesso, basato al 100% sul team work. Di primo acchito può sembrare un COD un pò più "arricchito", ma in realtà è molto diverso. Le mappe e il gameplay sono strutturate per impedire cose del tipo "vai avanti e spari". E' obbligo sfruttare i ripari, e andare MOLTO LENTAMENTE. Mai andare avanti da soli, bisogna sempre avere almeno un compagno.

I primi 2 giorni che giochi prendi schiaffi da tutte le parti, perchè la conoscenza della mappa gioca un ruolo fondamentale(appunto per quello che dicevo prima sul dover usare ripari).

Per farla breve, presenta il solito gameplay stile BF/COD molto intuitivo, a meccaniche di simulazione come quelle che trovi su Red Orchestra 2 o ARMA. E' un buon ibrido. Dubito che sfonderà mai nel competitivo(in ESL hanno detto che non organizzano nessuna competizione per ora), ma è ottimo per chi vuole un FPS impegnativo, senza però cadere nella simulazione pura.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si ma parliamo di cose importanti: la campagna single player è pisellabile o no?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Si ma parliamo di cose importanti: la campagna single player è pisellabile o no?
          Perchè, cè la campagna single player?

Questo gioco, come BF nasce per il multiplayer. Il single player se cè è di scarsa qualità e di breve durata. Serve solo per pompare la grafica al massimo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

A quello servono gli fps. E non hai risposto alla domanda.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              A quello servono gli fps. E non hai risposto alla domanda.
              Dalla regia mi dicono che fa cagare. Più di questo non so dirti.

Domani guardo di farmi una sessione di mezzora e poi ti dico meglio.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Dalla regia mi dicono che fa cagare. Più di questo non so dirti.

Domani guardo di farmi una sessione di mezzora e poi ti dico meglio.
                Grazie, quando passo dal babbo gli installo tutti gli fps possibili. Lui non è cosa per il netgaming, ovviamente, adora però sparare a tutto ciò che si muove sullo schermo

Commenta

Sto operando...
                X