annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nba Street 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nba Street 2

    Recensione presa da http://next.videogame.it/html/foto.p...li&id=3501&i=1

    "Gli Stati Uniti d'America, è superfluo dirlo, rappresentano la patria assoluta del basket mondiale. Ma forse non tutti immaginano che, parallelamente allo spettacolo offerto nelle grandi arene, c'è un formicolare di piccoli campioni di strada, autentiche leggende che non hanno trovato spazio nei team NBA. Ed è proprio ad essi che è dedicato questo nuovo gioco firmato EA Sports BIG!
     
    Zoom
    Torna il basket di strada di EA Sports BIG, e torna in grande stile, grazie ad un NBA Street Vol. 2 che riprende quanto di buono fatto dal capitolo originale della serie, ampliandolo con nuove mosse acrobatiche e strafottenti. Numerose sono le modalità di gioco presenti, in particolare quel "Be a legend" che permette di creare dal nulla un cestista e lanciarsi in una serie di tornei in cui ogni vittoria sarà ricompensata con punti sviluppo, utili per potenziarne le capacità tecniche e atletiche. Il supporto multiplayer per un massimo di quattro giocatori e la solita enorme dose di atleti, campi, divise e numeri acrobatici da sbloccare fanno il resto, assicurando tante, anzi, tantissime ore di divertimento tra le schiacciate e i fakeout targati NuFX.

    Gameplay
    Il minimo comun denominatore di ogni azione di gioco in NBA Street Vol. 2 è sempre lo stesso: la spettacolarità. Per riuscire a sopraffare l'avversario, infatti, non basta far canestro, ma è necessario umiliarlo a suon di finte funamboliche e schiacciate devastanti. Solo in questo modo, infatti, è possibile incrementare la barra Gamebraker e, quindi, penalizzare anche il punteggio della compagine rivale. I controlli sono estremamente immediati, basandosi principalmente sulle diverse combinazioni dei tasti turbo con quelli di finta, passaggio e tiro. L'unico appunto è da fare alla versione XBox, in cui uno di essi è assegnato al pulsante della leva analogica sinistra, risultando leggermente più scomodo rispetto a quanto accade con le altre piattaforme.

    Tecnica
    La qualità della realizzazione estetica è sicuramente d'eccezione, grazie alla notevole qualità poligonale degli scenari e dei giocatori, ricchi di particolari i primi, estremamente somiglianti alle loro controparti reali i secondi. Non ci sono grosse differenze grafiche tra le versioni per le tre console: il gioco resta comunque fluido in ogni situazione e solo nel caso di PlayStation 2 emergono a tratti alcune tracce di aliasing. Su buoni livelli si attesta il comparto audio, forte di una simpaticissima telecronaca (ma è un'esagerazione chiamarla così) e di una colonna sonora composta da tracce hip-hop e rap che ottimamente si adattano al basket strafottente ed esagerato di EA Sports BIG."











    Che dire... sembra veramente un bel giochino! sono attirato molto, gia ho il primo, ma questo genere di giochi arcade mi affascina molto!

  • #2
    Mi sa che ho giocato ad una preview qualche giorno fa.... ma posso anche sbagliarmi


    Come sai non mi interessano i giochi sportivi, ma quelli della palla canestro solitamente sono ben fatti

    P.S. le immagini nn si vedono -.-

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Selina-OFD
      Mi sa che ho giocato ad una preview qualche giorno fa.... ma posso anche sbagliarmi


      Come sai non mi interessano i giochi sportivi, ma quelli della palla canestro solitamente sono ben fatti

      P.S. le immagini nn si vedono -.-
      azz poco fa funzionavano...
      se volete vedrle andate nel link

      Commenta

      Sto operando...
      X