Qualcuno l'ha provato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dishonored
Comprimi
X
-
Scopabilissimo, potenzialmente il miglior stealth di sempre, quantomeno il più ispirato. Non badate alle stronzate sulla longevità: se giocato come uno stealth puro dura parecchio, mentre la grafica è facilmente migliorabile su pc, con abissali differenze dallo squallore tecnico console.
Un mio screen con qualche settaggio pompato. Questo è roba da malati del tweak, invece.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Cioè mi stai dicendo che un gioco stealth può essere affrontato in maniera non-stealth? Allora deve essere andato storto qualcosa o sbaglio?
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiomi sembra una stronzata il concetto
Lo si può tranquillamente definire un action adventure, ma un'esperienza intensa di gioco lo rende più un sandbox con meccaniche stealth molto profonde.
Commenta
-
Voglio che se imposto la difficoltà massima sarò costretto a giocarmela stealth per sopravvivere
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
"Molto difficile: Un'esperienza brutale per i giocatori più incalliti. I nemici infliggono danni enormi e sono attentissimi, mentre le pozioni sono meno efficaci."
Considera che le pozioni sono praticamente l'unica fonte utile di regen. A questi livelli di difficoltà sei costretto a studiare gli ambienti in ogni dettaglio, studiare le ronde etc.
Commenta
-
Stavo per disinstallarlo al primo capitolo, poi ho messo la difficoltà massima e la mia opinione è leggermente mutata. Non mi sento ancora di dargli un voto decente.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
Commenta