annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi vuole craftare, nello specifico Weaponsmith (ma dovrebbe andare bene anche per le altre lavorative) indico di seguito i posti migliori in cui trovare gli ingredienti.

Commenta

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
      cmq all'inizio non č immediato, appena ne capisci le dinamiche viaggi che č una bellezza.

Un consiglio, non buttare nulla
      non butto via nulla ma esiste una banca in cui metter le cose?
      per ora ho fatto un Thief al lvl 9, volevo fare il ranger ma l'unico che ha pet fighi č il norn ed č brutto come la morte.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

i pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'č, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)

Commenta

non mi sembra niente di nuovo dai video che vedo in giro

Commenta

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
            i pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'č, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)
            quindi mi stai dicendo che a prescindere dalla razza posso prendere qualsiasi pet?
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              quindi mi stai dicendo che a prescindere dalla razza posso prendere qualsiasi pet?
              Si
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

e me lo dite adesso che ho portato il rogue al lvl 11?

Commenta

ma il rogue č una signora classe eh saltella in giro che č una meraviglia

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    Preso ieri e giocato un'oretta, non ci ho capito una fava.
                    Randy compralo e spiegami come fare
                    Ma io ne so meno di te eh...

Cmq mi hanno detto che č un MMO, simile a WOW, e inspiegabilmente senza abbonamento mensile. Do per scontato che ci siano le aste a soldi reali, vero?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

per il momento il sistema di trading č disattivato, credo lo vedremo presto, in ogni caso credo faranno un sistema di acquisto di gemme o qualcosa cosi, a breve vedremo

Commenta

Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @2,50GHz (4CPUs), ~2,5GHz
                        Memoria: 4096MB RAM
                        Video: ATI Radeon HD4600 series

Gira?

Commenta

son tentato di prenderlo. nerdiamo?

Commenta

teoricamente un core due duo basta per poter giocare

Commenta

me le ha mandate un amico, molta bella la grafica
                              Ultima modifica di Emanuele9dglo; 02-09-2012, 17:49.

Commenta

Originariamente inviato da TrippiLast Visualizza il messaggio
                                son tentato di prenderlo. nerdiamo?
                                io ci sto giocando con mio fratello, l'inizio č un po' ostico poi č tutto in discesa

Commenta

Sto operando...
                                X