Per chi vuole craftare, nello specifico Weaponsmith (ma dovrebbe andare bene anche per le altre lavorative) indico di seguito i posti migliori in cui trovare gli ingredienti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guild Wars 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggiocmq all'inizio non č immediato, appena ne capisci le dinamiche viaggi che č una bellezza.
Un consiglio, non buttare nulla
per ora ho fatto un Thief al lvl 9, volevo fare il ranger ma l'unico che ha pet fighi č il norn ed č brutto come la morte.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta
-
i pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'č, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioi pet li trovi ovunque, eventualmente puoi andar nella altre zone a recuperarli, cmq la banca c'č, o la apri direttamente dal banker, oppure appena ti fai insegnare una lavorativa e vai nella zona per craftare vedi che hai lil pannello per craftare, quello per la banca e il collectable ( in alto nella finestra dell'inventario clicchi sull'ingranaggio e fai deposit collectable, ti mette determinati item in una specie di banca)*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioquindi mi stai dicendo che a prescindere dalla razza posso prendere qualsiasi pet?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
e me lo dite adesso che ho portato il rogue al lvl 11?*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioPreso ieri e giocato un'oretta, non ci ho capito una fava.
Randy compralo e spiegami come fare
Cmq mi hanno detto che č un MMO, simile a WOW, e inspiegabilmente senza abbonamento mensile. Do per scontato che ci siano le aste a soldi reali, vero?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
me le ha mandate un amico, molta bella la graficaUltima modifica di Emanuele9dglo; 02-09-2012, 17:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da TrippiLast Visualizza il messaggioson tentato di prenderlo. nerdiamo?*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
Commenta