annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baldur's Gate II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baldur's Gate II

ragazzi come fareste il player iniziale.....??

io gioco da poco è ho pensato a farmi un mezzorco kensai....

Dipende molto da come e in che modo vuoi andare avanti

Ogni ruolo e' intenso da giocare

COnsidera ogni lato della razza che sceglierai e la classe che intendi associarla, cerca sicuramente un connubio ottimale tra le due ( poi sta a te scegliere alla fine )

Io ti consiglierei un Umano Chierico, perchè a me di solito piace molto fare il chierico

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Non potendo costruirmi un drow, io ho sempre giocato con un umano. Odio i maghi, quindi ho sempre scelto uomini d'armi. Solitamente mi cimento con i guerrieri classici, o con i ranger.

Se invece gioco con l'opzione multiplayer (cioe' mi creo io tutti i 6 membri del party) scelgo sempre tre uomini e tre donne. Solitamente li divido con tre umani, un elfo, un mezzelfo e un halfling. Le classi: un guerriero, uno sciamano, un ladro, un mago, un chierico e un ranger.

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Io ho sempre usato maghi e volevo kiedervi tra le mille sottoclassi di mago ke ci sn quale conviene sceglier.....

Commenta

Io sono un patito dei Chierici [Elfi o Mezzelfi] e nel gruppo ne ho sempre una valanga: picchiano e hanno i Servitori Fluttuanti e se son Malvagi ci godi coi Vampri

Per sfizio mi son fatto anche un Elfo Guerriero Puro ed è un gioiellino [CA -8 TACH0 -6 ... e con lo Spadone Vorpal... ] è la classe più immediata ed è rilassante da giocare.

Comuqnue fai il Pg come più ti piace e poi sbattitene.

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

io mi pare che per tutte le volte che ho giocato ( e l'ho finito tante volte) sia in BG I e II che in NWN ho fatto necro.... piccola passione.... mi ci diverto una fracca
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

bhe vedila come gdr nn come game da pc.
              io ade esmpio mi son fatto un bel archer la prima volta un ranger ,un chierico , e un mago infine.
              alla fine mago e chierico rullano

Seiya
              ICQ 198176541

Commenta

con un mago di alto livello e saputo giocare bene ti fai tutto il game (irenicus escluso che è una pazzia)
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                X