annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchi giochi Baldur's gate e figli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vecchi giochi Baldur's gate e figli

    Mi è venuta na voglia matta di rigiocarci/giocarci ma visto che son vecchiotti trovo poco in rete soprattutto versioni ita, qualcuno mi può aiutare?
    Cerco baldur's 2/ed espansione, icewind dale 1&2 e planetscape (questo forse lo recupero)


    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Su gog.com li trovi tutti a prezzi stracciati (da 6 a 10 dollari americani l'uno) in versione digitale e compatibilizzata per i moderni SO.
    Io pur avendoceli originali (i vari BG e Planescape) li ho ricomprati su gog.com, sfruttando uno sconto del 50% che c'era allora.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      planescape l'ho trovato in rete ma mi si vede "grande" diciamo così con quelli funza al 100%? Esistono le versioni italiane?

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        http://www.skyflash.it/svago/videogi...team-itp/3446/ trovata la traduzione ita di planescape se interessa :P

        Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

        Commenta


        • #5
          Un amico mio li ha tutti, se vuoi ti faccio mettere in contatto.
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            se riesce a renderli disponibili non sarebbe male :P

            Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

            Commenta


            • #7
              Vedo cosa riesco a fare
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #8
                Ma dio santo, ma dateli sti pochi euro a gog.com, è una delle pochissime società videoludiche da premiare. Investono socialmente nelle relazioni con le uniche software house serie di questo mondo (tra cui CD Projekt), vendono giochi bellissimi ad uno sputo, con funzionalità cloud e completamente senza DRM.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  planescape l'ho trovato in rete ma mi si vede "grande" diciamo così con quelli funza al 100%? Esistono le versioni italiane?

                  Azazel
                  Cosa intendi per Planescape? Perché si tratta di un'ambientazione, non di un titolo. Sarebbe come dire "ho giocato a Forgotten realms".

                  Non è che ti riferisci a Torment, per caso?


                  .

                  Commenta


                  • #10
                    ovvio che intendevo torment :P

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.baldursgate.com/news/language/it/


                      da settembre a 20 dollari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X