http://www.rockpapershotgun.com/2012...uch-much-more/
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=476194
Grafica in soggettiva o 3d person
Qualitativamente non è male ma non a livello di , chessò, un Halo
Cito Halo perché l'ambientazione è quella. Sei su un pianeta e devi sopravvivere
Mondo procedurale, anche in altezza (puoi andare parecchio parecchio in su)
Terraforming
Costruzioni a blocchi ma con resa ti texture "bella"
Ambientazione "spazio" quindi armi alla quake e non spada e scudo
Gathering di risorse tramite robot (da quel che si vede) per costruire
Single e Multi
Fisica degli oggetti: per dire, quando prendi legnate, vieni scagliato via in maniera molto dolorosa a vedersi. Se sbatti forte contro un albero si rompe, etc.
Qualitativamente non è male ma non a livello di , chessò, un Halo
Cito Halo perché l'ambientazione è quella. Sei su un pianeta e devi sopravvivere
Mondo procedurale, anche in altezza (puoi andare parecchio parecchio in su)
Terraforming
Costruzioni a blocchi ma con resa ti texture "bella"
Ambientazione "spazio" quindi armi alla quake e non spada e scudo
Gathering di risorse tramite robot (da quel che si vede) per costruire
Single e Multi
Fisica degli oggetti: per dire, quando prendi legnate, vieni scagliato via in maniera molto dolorosa a vedersi. Se sbatti forte contro un albero si rompe, etc.
Paul Codio.
Commenta