annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minecraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minecraft

Chi di voi ci gioca?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Dio me ne scampi e liberi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Lo comprai in alpha a 9,99 e ora sono un privilegiato che non pagherà mai!!!
      Comunque merita, concettualmente è uno dei migliori titoli, ha creato un concetto di Sandbox unico che ora è accademia.

Ci gioco (in multi perlopiù, con due o tre kompagni) da quando l'ho comperato e mi ha offerto una buona dose di divertimento e rodimento di buco del culo.
      Solo che ora l'ho momentaneamente abbandonato per fare accumulare update sostanziosi.

Da quando Notch si è staccato dal progetto (restandone prestanome) lo aggiornano di più e meglio.
      Il ciccione sta lavorando su 0x10c, altro progetto abbastanza interessante.

Tra Minecraft, Dwarf Fortress e Project Zomboid ringrazio la Computer Master Race di esistere.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Dio me ne scampi e liberi.
      Questo perché fai schifo al càzzo.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Lo comprai in alpha a 9,99 e ora sono un privilegiato che non pagherà mai!!!
        Comunque merita, concettualmente è uno dei migliori titoli, ha creato un concetto di Sandbox unico che ora è accademia.

Ci gioco (in multi perlopiù, con due o tre kompagni) da quando l'ho comperato e mi ha offerto una buona dose di divertimento e rodimento di buco del culo.
        Solo che ora l'ho momentaneamente abbandonato per fare accumulare update sostanziosi.

Da quando Notch si è staccato dal progetto (restandone prestanome) lo aggiornano di più e meglio.
        Il ciccione sta lavorando su 0x10c, altro progetto abbastanza interessante.

Tra Minecraft, Dwarf Fortress e Project Zomboid ringrazio la Computer Master Race di esistere.

Questo perché fai schifo al càzzo.
        Idem e sto tenendo d'occhio 0x10c che sulla carta promette molto bene
        Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

Commenta

Ho smesso quando han tolto i booster, l'80% delle mie mappe assomiglia ad un luna park in disuso così :<

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mai stato aficionado di quelle cose, sempre preferito l'esplorazione e la costruzione di un villaggio stile EZLN tra i boschi.

Commenta

Sto operando...
            X