Chi di voi ci gioca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minecraft
Comprimi
X
-
Lo comprai in alpha a 9,99 e ora sono un privilegiato che non pagherà mai!!!
Comunque merita, concettualmente è uno dei migliori titoli, ha creato un concetto di Sandbox unico che ora è accademia.
Ci gioco (in multi perlopiù, con due o tre kompagni) da quando l'ho comperato e mi ha offerto una buona dose di divertimento e rodimento di buco del culo.
Solo che ora l'ho momentaneamente abbandonato per fare accumulare update sostanziosi.
Da quando Notch si è staccato dal progetto (restandone prestanome) lo aggiornano di più e meglio.
Il ciccione sta lavorando su 0x10c, altro progetto abbastanza interessante.
Tra Minecraft, Dwarf Fortress e Project Zomboid ringrazio la Computer Master Race di esistere.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioDio me ne scampi e liberi.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioLo comprai in alpha a 9,99 e ora sono un privilegiato che non pagherà mai!!!
Comunque merita, concettualmente è uno dei migliori titoli, ha creato un concetto di Sandbox unico che ora è accademia.
Ci gioco (in multi perlopiù, con due o tre kompagni) da quando l'ho comperato e mi ha offerto una buona dose di divertimento e rodimento di buco del culo.
Solo che ora l'ho momentaneamente abbandonato per fare accumulare update sostanziosi.
Da quando Notch si è staccato dal progetto (restandone prestanome) lo aggiornano di più e meglio.
Il ciccione sta lavorando su 0x10c, altro progetto abbastanza interessante.
Tra Minecraft, Dwarf Fortress e Project Zomboid ringrazio la Computer Master Race di esistere.
Questo perché fai schifo al càzzo.Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]
Commenta
Commenta