Pony rosa? Io sono all'atto II dell'inferno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diablo III - Gamesnet Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioqualcuno ha sbloccato il livello dei pony rosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioqualcuno ha sbloccato il livello dei pony rosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiosbloccato, ma è un'inculata... primo perchè ci perdi la vista e dopo 10 min inizi a pensare che il suicidio non sia una brutta cosa. Poi perchè una volta fatto il primo bastone devi trovare le recipe per i livelli di difficoltà successivi... e non è che droppi dio, anzi.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Con la patch 1.0.4 Blizzard intende porre rimedio a due criticità di Diablo III, ovvero le meccaniche che stanno alla base dei ritrovamenti magici e l'evoluzione del personaggio anche dopo il livello 60 di esperienza. Aveva già in passato ammesso che l'end-game di Diablo III mancava di contenuti e, dopo aver ascoltato il feedback della community, Jay Wilson, game director di Diablo III, ha rivelato quali saranno le principali migliorie apportate dalla nuova patch, che verrà rilasciata nei prossimi giorni.
"Alcuni giocatori odiavano la pratica di cambiare equipaggiamento durante un combattimento, altri erano meno severi, alcuni non la praticavano e altri ancora volevano che chi la praticava venisse punito", scrive Wilson su Battle.net. "Chi cambia equipaggiamento solitamente lo fa per il puro vantaggio che ne trae, per cui qualsiasi soluzione avessimo adottato doveva essere ugualmente efficace. In generale, la nostra analisi della situazione ci ha finalmente fatto capire qualcosa che avevamo sempre considerato possibile: trovare un modo per rendere il sistema dei ritrovamenti magici più divertente".
Il problema della progressione oltre al livello 60 viene invece risolto con il nuovo sistema d'eccellenza (Paragon System in inglese), che, secondo Wilson, risolverà anche il problema dei ritrovamenti magici. Ecco come lo descrive il game director di Diablo III:
Dopo aver raggiunto il livello 60, ogni punto di esperienza guadagnato uccidendo mostri servirà a progredire nei livelli d'eccellenza
Ci sono 100 livelli d'eccellenza
Ogni livello d'eccellenza raggiunto vi ricompenserà con:
Aumento delle statistiche base come Forza, Destrezza, Intelligenza e Vitalità in proporzione simile alla crescita data da un normale livello
+3% ritrovamenti magici e +3% ritrovamenti d'oro
Inoltre, una cornice sempre più ricca adornerà il ritratto del personaggio nella finestra del gruppo al raggiungimento di ogni dieci livelli d'eccellenza. Il livello d'eccellenza sarà visibile da tutti i giocatori in qualsiasi posto in cui è mostrato il livello normale.
"Sebbene i benefici riguardo alla progressione siano evidenti, potreste chiedervi in che modo questo sistema influenza i ritrovamenti magici dati dagli oggetti. Volevamo trovare una soluzione che non solo non penalizzasse chi cambia equipaggiamento, ma che ci aiutasse anche a iniziare un lento processo per separare il bonus ai ritrovamenti magici dagli oggetti. Questa statistica è estremamente importante per il gioco, e legarla all'equipaggiamento, che per molti punti di vista è un sistema di personalizzazione, è definitivamente un approccio che potrebbe continuare a causare problemi. Dobbiamo spostarla e fare in modo che non rivoluzioni istantaneamente l'intero gioco".
"Con i livelli d'eccellenza il bonus ai ritrovamenti magici e d'oro sarà limitato al 300% prima del Valore dei Nefilim. Questo significa che senza un equipaggiamento specifico per i ritrovamenti magici potrete arrivare al limite una volta raggiunto il livello d’eccellenza 100. In questo modo, potrete continuare ad utilizzare il vostro attuale equipaggiamento per i ritrovamenti magici mentre progredite attraverso i livelli d’eccellenza; eventualmente, una volta raggiunto il livello d’eccellenza 100 sarete completamente liberi di focalizzare ogni pezzo d’equipaggiamento su quelle statistiche che servono al vostro personaggio per uccidere più velocemente i mostri e per restare in vita più a lungo. L’idea è che se al momento state cambiando ogni volta equipaggiamento per ottenere bonus ai ritrovamenti magici, potrete continuare a farlo, ma dopo aver guadagnato abbastanza livelli d’eccellenza non sarà più necessario".
Commenta
Commenta