tra pg dello stesso account è possibile scambiare gli oggetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diablo III - Gamesnet Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiotra pg dello stesso account è possibile scambiare gli oggetti?
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioApprodato a Inferno!!!
Mamma mia che botte con Diablo alla fine di Abisso... ho fatto pure video, a breve lo posto
Ho rivisto il mio gameplay e tutte le statistiche, adesso sono full dps, riesco finalmente a proseguire ed è fottutamente più divertente da giocare. Crepare con 3-4 colpi e non andare proprio avanti, o vedere crit da 150k e non farsi colpire?
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocmq ho provato il pg sciamano e per lo meno all'inizio mena di piu del barbaro ehUltima modifica di HolyShadow; 05-06-2012, 17:49.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioOra inizia il bello (?), vedrai. Soprattutto dal secondo atto.
Ho rivisto il mio gameplay e tutte le statistiche, adesso sono full dps, riesco finalmente a proseguire ed è fottutamente più divertente da giocare. Crepare con 3-4 colpi e non andare proprio avanti, o vedere crit da 150k e non farsi colpire?
Qui menano come degli assassini. I 35k di vita vanno bene, ma i 16k di DPS no. Con lo sciamano dovrei essere almeno a 25k.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioE al 60 attualmente il più sgravo è il monaco, seguito da sciamano, barbaro, demon hunter ed infine mago. Raggiungere il level cap è relativo con qualsiasi classe una volta capite le meccaniche.
Cmq non e' normale prendersi 3000 danni al secondo alla fine dell'atto 1 inferno e sui 15000 al secondo all'inizio del 2.
Le classe ranged devono solo aumentare il loro dps, le classi melee raddoppiare la loro vita, le loro resistene, e non sacrificare il dps per quanto riguarda il monaco. E parlo di raddoppiare un armor in grado di affrontare l'atto 1 facilmente e non quella con cui arrivi al 60. Il barbaro non so di preciso come funziona al 60 ancora.Ultima modifica di LK9999; 05-06-2012, 21:59.
Commenta
-
Io sò shbabbaro 60 da poco e per ora mi trovo bene, ma aspetto di arrivare all'inferno per dirlo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioQuesto e' vero finche' giochi fino ad abisso, poi le classe melee vanno in coda e conta l'equip e le spell che usi.
Cmq non e' normale prendersi 3000 danni al secondo alla fine dell'atto 1 inferno e sui 15000 al secondo all'inizio del 2.
Le classe raned devono solo aumentare il loro dps, le classi melee raddoppiare la loro vita, le loro resistene, e non sacrificare il dps per quanto riguarda il monaco. E parlo di raddoppiare un armor in grado di affrontare l'atto 1 facilmente e non quella con cui arrivi al 60. Il barbaro non so di preciso come funziona al 60 ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioDover rifar il tutto per la quarta volta mi ha scazzato prepotentemente
.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta