Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diablo III - Gamesnet Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioQualcosa del genere, considerato che è una wand. Sto a 28k adesso, potevo stare sui 32-33 ma ho perso all'asta un off-hand per poco..
Io ho circa 1100 INT, e in mano ho una double hand da quasi 1000 DPS con 60% al colpo critico e un bonus ai danni totali. E sto a circa 16k DPS.
O hai 2000 INT oppure nell'altra mano hai uno scudo della madonna
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosignori, ma ci vuole un pc stratosferico per farlo girare?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosignori, ma ci vuole un pc stratosferico per farlo girare?
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa quanto hai di INT??
Io ho circa 1100 INT, e in mano ho una double hand da quasi 1000 DPS con 60% al colpo critico e un bonus ai danni totali. E sto a circa 16k DPS.
O hai 2000 INT oppure nell'altra mano hai uno scudo della madonna
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio1700 INT e non uso scudo, ma fonte arcana. Una buona fonte arcana pompa anche 5k dps. Non vanno ignorati tutti i modificatori, percentuale di critico e danni del critico, velocità d'attacco etc. Wand 321-703 + fonte arcana 95-250 (circa, non ricordo) * INT totale. Uso anche il 15% danni passivo e l'arma magica 15%, tra bonus vari ho circa 40% damage increase, attualmente mi aggiro sui 32k e il secondo atto è tutt'altra cosa, sebbene manchino all'appello oltre 10.000 HP.
E sono più o meno sui 16k DPS. E forse arriverò sui 20k per Inferno.
Allo sciamano non servono tanti DPS quanti ne servono al mago cmq. Io tra magie da decadimento + creature droppo una quantità enorme di danni supplementari.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
la mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe
come faccio a aggiungere voi nerd?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiola mia ragazza per il compleanno mi ha regalato diablo 3, non so se sia un gesto d'amore sconsiderato oppure di nascosto c'ha l'amante, cmq ho iniziato a giocarci stasera, mi sn fatto un oretta con un pg sbabbaro a livello 5 credo, ma forse lo ricomincio con un'altra classe
come faccio a aggiungere voi nerd?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioanche se mi dovesse lasciare, ha scelto il modo migliore per farlo.
Cmq che classe mi consigliate? descrivetemele brevemente, soprattutto come gameplay e efficacia!
Non è altro che l'erede del negromante di Diablo 2. Evoca meno creature, ma ha magie decisamente più devastanti. Può contare anche su ottime magie per confondere/indebolire i nemici. Come di consueto, predilige i danni da avvelenamento.
Pro: A parità di DPS, droppa parecchi più danni delle altre classi, grazie a magie di decadimento e creature. Se usato bene, è virtualmente inarrestabile, visto la varietà dei suoi attacchi, e la sua capacità di succhiare vita e mana in ogni momento dall'avversario. E' un PG d'attacco.
Contro: In difesa prende schiaffi abbastanza facilmente. E' difficile da saper usare correttamente(forse la classe più difficile, a quanto si dice in giro), e questa difficoltà si ripercuote sulle prestazioni, che a volte sono deludenti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioanche se mi dovesse lasciare, ha scelto il modo migliore per farlo.
Cmq che classe mi consigliate? descrivetemele brevemente, soprattutto come gameplay e efficacia!
Personalmente mi ci sto trovando bene, non ho però esperienza con le altre classi.
Come pro ha sicuramente la potenza negli attacchi in mischia, come contro è che alle volte prende un pò troppi danni magici.
Bisogna starci attenti soprattutto quando si impanica a causa degli attacchi di confusione.
Ps: ti parlo comunque da Barbarian di livello 25 circa, quindi sono in fase ancora embrionale.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioVi ricordo che parliamo di classi Blizzard, a rotazione ci sarà sempre quella piu forte tra un hotfix e l'altro. Felici tutti, marketing compreso.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioquindi al momento il migliore è il mago visto che il monaco e il barbaro una volta raggiunto l'atto 2 inferno diventano inutili a meno che tu non abbia un equip droppato da gesu
Commenta
Commenta