annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shinobi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shinobi

    Shinobi
    Chi non si ricorda di sto giochino, ci ho perso un sacco di tempo alle medie, ora uscito per PS2 in uno stile 3D, ricalca il vecchio platform con innovazioni eccezionali soprattutto nel combattimento. ( ricorda un po Devil May Cry )

    Le varie news che ho letto dicono che sia un buon gioco, ma pecca molto nella profondità della storia, ma comuque un buon picchia picchia ^_^

    Parola alle immagini







    • Pro
    • Combattimenti davvero belli, immediati e intuitivi
    • Sonoro accattivante
    • Italiano
    • Contro
    • Poco innovativo per quanto riguarda la grafica
    • Troppo ripetitivo

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    sembra bello, ma prima di comprarlo vorrei saperne di piu' (consigli, prove etc..)

    Commenta


    • #3
      Ah che ****ta, quante 200 lire in sala giochi!! Mi ricordo pure la canzoncina che faceva nel bonus stage dove lanciavi le stelline ... tata ta ta, tatata taaaaa, tata ta ta ta tatata tatatata
      E il mitico grido nel terzo capitolo della serie ( shadow dancer ) ? Ohhhhhhhm Sambarabadooooooo HUAAAAAAAAAAAAA !
      Ah, bei tempi quelli. Gli screenz sembrano carini, forte la sciarpina al vento!
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Tef Siil
        Gli screenz sembrano carini, forte la sciarpina al vento!
        Devi vedere il trailer che ho trovato su Primal -.-, fantastico

        La sciarpa è lunghissima e si muove seguendo il ninja con un ritardo notevole lasciando in pratica la striscia nello schermo, l'effetto e' notevole.

        Ci sono molte combo mortali e multiple come si vede nei due primi screen, i nemici vengono letteralmente AFFETTATI

        Maturity +17

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Essendo appassionato di Ninja,
          Avendoci speso una discreta somma di soldi a quei tempi....





















































































          Quando lo trovero' usato, secondo voi sapro resistere dal non comprarlo ?!?!
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #6
            Io non credo resistero' quasi sicuramente lo compro questo fine settimana, assiema ad altri 2 o 3 titoli ....


            *guarda il portafoglio*


            sempre piu' vuoto *sig*

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Selina-OFD
              Io non credo resistero' quasi sicuramente lo compro questo fine settimana, assiema ad altri 2 o 3 titoli ....


              *guarda il portafoglio*


              sempre piu' vuoto *sig*
              HAUHAUHAUAHU !

              1) O hai un lavoro come super boss di qualche industria..

              2) O mangi a acqua e gallette...

              3) O hai la mafia dal rivenditore di giochi !

              Dimmi il segreto ! Come fai a comprare 2 giochi a settimana ! =p

              (te li fai dare da ? )
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Bison


                HAUHAUHAUAHU !

                1) O hai un lavoro come super boss di qualche industria..

                2) O mangi a acqua e gallette...

                3) O hai la mafia dal rivenditore di giochi !

                Dimmi il segreto ! Come fai a comprare 2 giochi a settimana ! =p

                (te li fai dare da ? )
                Lavoro e me li compro

                ho un budget che ho deciso di spendere solo in giochi e solitamente sono circa 2 o 3 al mese non alla settimana


                con i Platinum o gli usati arrivo anche a 5 o 8 al mese ^_-

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Di' la verità... te li fai prestare da !
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                  *TheSCOCCIAeXperience*

                  Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Selina-OFD


                    Lavoro e me li compro

                    ho un budget che ho deciso di spendere solo in giochi e solitamente sono circa 2 o 3 al mese non alla settimana


                    con i Platinum o gli usati arrivo anche a 5 o 8 al mese ^_-
                    hai detto poco -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Io l'ho provato in demo, e devo dire ke nn è facilissimo: in certi punti cadi dai burroni senza neanke accorgertene. Poi la grafica mi pare molto povera, sia a livello di texture ke a quantità di poligoni. Il fatto ke sia un arcade total-action puo essere un pregio x coloro ke hanno poko tempo x giocare, ma a gente abituata a Final Fantasy *alza la mano* farà storcere il naso. Una cosa fantastica ke ho visto è l'animazione della sciarpa, incredibile... perdevo minuti su minuti x girare e vederla muovere e ogni tanto crepavo proprio x questo, siccome x stare sani bisogna uccidere tanti nemici

                      Commenta


                      • #12
                        Se ho il che ho avuto con BloodRyan e lo trovo usato lo compro di sicuto -_-

                        anche io ho provato la demo e ci sono rimasco veramente BENE




                        passo ore davanti a Final Fantasy, ma non disdegno i full-action

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          L'ho comprato una settimana fa e ci ho già passato qualche oretta di gioco...

                          Mah che dire, non mi aspettavo un platform del genere... qualche particolare innovativo sembra carino e ogni tanto i combattimenti sono frenetici... ma alla fine tutto si risolve tutto in un salta salta con spadate da tutte le parti, non c'è molto spazio per la tecnica.

                          Inoltre sono rimasto molto deluso dalla grafica... che mi sembra discretamente povera, con scenari molto simili tra di loro che stancano dopo 5 minuti di gioco.

                          Sarà che sono abituato a guidare Rikimaru... Sarà che a me i platform nn piacciono molto... Sarà che mi aspettavo molto di piu' da un titolo del genere... ma a me questo Shinobi nn è che piaccia molto, non l'ho ancora finito e già nn ho piu' lo stimolo a giocarci...
                          Peccato.
                          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                          *TheSCOCCIAeXperience*

                          Fai la tua Buona azione quotidiana...
                          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                          Commenta


                          • #14
                            L'ho noleggiato poco tempo fa xkè non ero sicuro dell'acquisto.
                            Anch'io ho giocato alle versioni da salagiochi x anni e questo capitolo secondo me ha gli stessi pro e contro che ha detto (non mi ricordo il nome) chi ha aperto il post.

                            Comunque ho giocato x 3 giorni e sono andato avanti un bel pò, e non credo che spenderò 60 euro x averlo, non vale così tanto...
                            e poi devo prima comprare Silent Hill 3 (che ho già comunque finito), Socom, Devil May Cry 2 e Gta vice city (già giocato una valanga di ore in prestito).
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X