annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2]Qual'e' il migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PS2]Qual'e' il migliore?

Quale secondo voi e' il miglior gioco uscito finora per ps2?

ne avro' sicuramente dimenticato qualcuno
    8
    Devil May Cry
    37.50%
    3
    Metal Gear Solid 2
    12.50%
    1
    Final Fantasy X
    25.00%
    2
    Gran Turismo 3
    12.50%
    1
    Gta 3
    0.00%
    0
    Ico
    0.00%
    0
    Primal
    0.00%
    0
    Pro Evolution Soccer 2
    0.00%
    0
    Virtua Fighter 4
    0.00%
    0
    Silent Hill 2
    12.50%
    1
    Onimusha 2
    0.00%
    0
    Bournout
    0.00%
    0
    Tony Hawk Pro Skateboarding 4
    0.00%
    0
    Nba 2k3
    0.00%
    0
    Splinter Cell
    0.00%
    0
    Jak and Dexter
    0.00%
    0
    Tekken 4
    0.00%
    0
    Kingdom Hearts
    0.00%
    0
    Dead or Alive 2
    0.00%
    0
    Altro
    0.00%
    0

Facciamio un'altro POOL con il voto multiplo, mi stava venendo una sincome per scegliere

Devil May Cry 1 50.00%
    Final Fantasy X 1 50.00%

-.- DMC2 ? -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Dmc 2 fa schifo! ci ho giocato una volta e l'ho messo nell'angolino ombroso

se fosse a voto multiplo io li voterei tutti

Commenta

io quasi tutti, ma la mia preferenza va a Final Fantasy -.- ho fatto fatica a scegliere

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Fosse un poll multiplo Gta 3 ( e Vice City ) per quanto mi hanno divertito, e Silent Hill 2 perchè è un'esperienza unica e devastante. Voto per quest'ultimo, aspettando il terzo
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Lotta dura fra FFX, GTA3 (manca Vice City) e ICO, ma alla fine la hanno spuntata Tidus e Yuna....al cuore GDR non si comanda...

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ho votato Devil May Cry.. quel gioco m ha preso troppo..
              son rimasto ore incollato li davanti.. e ancora ogni tanto lo rimetto e inizio di nuovo la devastazione

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

Ragazzi ma manca Tenchu !

Cmq anche io tra quelli sono propenso per DMC... anche se sto giocando al 2 e non lo trovo proprio cosi' brutto come alcuni sostengono...
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Bison
                  Ragazzi ma manca Tenchu !

Cmq anche io tra quelli sono propenso per DMC... anche se sto giocando al 2 e non lo trovo proprio cosi' brutto come alcuni sostengono...
                  ho messo infatti il voto Altro
                  cmq io ho votato Dmc, ma se ci fosse stato un altro final fantasy per ps2, quello si sarebbe aggiudicato il voto, il 10 nn mi e' piaciuto proprio!

Commenta

Ma TEnchu non merita di comparire nella lista "Altro" !
                    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

secondo me è mucho sbagliato mettere più categorie.....poi nn dimentichiamo che c'è a chi nn piacciono quel tipo di giochi (a me nn pioace DMC) e quindi nn può considerare un gioco come il migliore, ma quello che gli piace di più...

cmq...FFX è stato una delusiona alla fine...bello ma deludente...
                      *vojo FFTactics dueeeeeeeeeeeeee*

MGS2 davvero carino, un po seccante ripeterlo più volte per i dog tag, ma l'ho fatt, ho preso tutto al 100%, carino da giocare, ma dopo avelro finito lo tiri dalla finestra per nn vederlo mai più....

GT3, come smepre....gioco sempre uguale, divertente, frustrante, agognioso, come sempre...ma in fondo...nn c'è molto da cambiare in un gioco del genere

GTA3, nn credevo in questo gioco, il passo dal 2d al 3d mi sembrava sbagliato, ma loro han saput ostupirmi di brutto, è venuto fuori davvero bene

Virtual FIghter 4, davvero bello, la modalità dove si avanza di grado è ben fatta, appena esce l'evolution me lo compro subito, visto che questo l'ho provato a casa di un amico

Tony Hawk4, davvero un giochino da folli :P io posseggo il 3, e devo dire che è molt odivertente, sicuramente un gioco da comprare, anke se...dopo che ne compri uno nn compri più ne quelli di skate, ne quelli di snowboard ne quelli di surf, son tutti UGUALI, fatti con los stampino, cambiano solo gli scenari

Kingdom Hearts...un gioco...strano, una congiunzione tra GDR e avventura, con sprizzi di follia pura, nn c'è che dire...divertente, un po corto, ma serve per distrarsi più che altro, nn è difficile risolvere gli enigmi, in quanto è un titolo pensato per i più piccoli

Tekken 4 nn l'ho vist, ma me ne han parlato mucho bien, ma nn esprimo giusizi miei

DOA2, che bello quando Sballonz.....emm, quando si fa una tag
                      molto carino, poi la versione survival nn ho però capito a che serve, dato che gli oggettini sono semiinutili, e nn riesco cmq a prendere l'ultimo....

Splinter Cell nn mi piace.....

Jax e dexter lo odio.....

ICO e PRIMAL nn ci ho mai giocato, Silent hill e onimusha e burnout idem, ISS e PES e tuti i giochi di calcio li odio

Commenta

Sto operando...
                      X