annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] help su Icewind Dale 2!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] help su Icewind Dale 2!!

    sono bloccato nel tempio di Auril nel secondo capitolo...
    ho girato tutte le stanze di tutte e due i piani, ho ucciso tutte e tre le sacerdotesse, sono andato in tutti i luoghi del quadro parlante... mi manca da sedare la "sete di sangue" dell'altare di auril per fermare il rituale e liberare i "mezzi draghi" bianchi al piano di sopra. Solo che non so come fare...
    il mago nella camera da letto non mi dice una cippa... ogni volta che vado nella stanza dell'altare mi chiede "hai del sangue mortale per sedare la mia sete?" e la mia unica risposta possibile è "no"... così mi piglio la fulminata e non ho risolto niente...
    come diavolo devo fare??
    ho trovato due cadaveri umani in giro, ma non posso fare niente lo stesso, manco a metterli sull'altare accade niente.

    help plz!

    NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!
    Icq: 110212997

  • #2
    consiglio utile

    credo ke li conte grigio sia un 'utile figura x midian e se come molti hanno proposto deve essere vulnerabile tranne durante le quest,rendetelo fortissimo in modo da difendere i pg - forti dai pk (come farebbe ogni buon sovrano col suo popolo),anke se a qst punto se lo si lascia invulnerabile è lo stesso.
    inoltre volevo contestare le quest poikè sono avvantaggiati da esse solo i pg + forti ke ne hanno qnd guadagni alti mentre i goicatori + deboli muoiono continuamente e perdono armature e oggetti utili(parlo x esperienza personale) CONSIGLIO:cercate i fre quest dove divise tra quelle dove possono parteipare i giocatori + deboli e quest x i gocatori + forti(altrimenti quelli deboli nn ne trarrannno mai niente di veramente utile come guadagni)

    Commenta


    • #3
      che c'entra?
      Gif crafted by Ereilavak

      Commenta


      • #4
        Prova a scaricarti la soluzione completa da qui

        e poi dimmi se vale la pena comprarlo , indicami i requisisti hardware per poter giocare.


        che nel frattempo sto a cercare di finire il primo gioco
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          Moon Icewind dale 2 non è "Heart of Winter"... sono due cose diverse.

          cmq si vale la spesa

          NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!
          Icq: 110212997

          Commenta


          • #6
            ho un po di fretta prova a vedere se riesci a trovare qualcosa qua

            http://forum.halifax.it/topic.asp?TOPIC_ID=1691
            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

            Commenta


            • #7
              Io il 2 l'ho quasi finito,ma mi sono stufato verso la fine.
              All'inizio è bello,ma secondo me a lungo andare tutta quella marea di mostri stufa(anche perchè dopo diventano tutti più forti e numerosi,e nn danno un cazz di esperienza quindi rimani sempre allo stesso livello più o meno )
              Omega ... Lo scriba

              ICQ 172307480

              Commenta

              Sto operando...
              X