annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UFFICIALE]Mass Effect 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Sperimentale? È prodotto per console. Hanno creato quindi il gameplay per facilitare chi non ha braccia.
    hahahaahahahahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Siamo in un forum di giochi. Trovatane uno e picchiamoci li.
      ci vediamo fuori bukka a mezzogiorno

Commenta

Ahahaha mi dicono che non si è presentato, che sfìgato che è. ;D

Commenta

embè come?
          io lo prendero usato tra qualche mese

Commenta

Sto ME3 è un po'na merda, finora.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

che è successo

Commenta

Succede che non vedo come un neofita della serie possa avvicinarsi al titolo, tutto storia e poco gameplay, succede inoltre che la varietà (artistica) delle missioni fa alti e bassi finendo per annoiare dopo poco: save & quit. Come una serie TV che ritieni valida ma noiosa, guardi una puntata e rimandi a domani..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

mi state rendendo triste

Commenta

Io ho finito intro e parte iniziale, ora il gioco è fermo da giorni.

Commenta

A differenza di DA2 questo lo completerò, col tempo, un paio di missioni al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Succede che non vedo come un neofita della serie possa avvicinarsi al titolo, tutto storia e poco gameplay, succede inoltre che la varietà (artistica) delle missioni fa alti e bassi finendo per annoiare dopo poco: save & quit. Come una serie TV che ritieni valida ma noiosa, guardi una puntata e rimandi a domani..
                        Se un neofita si avvicina alla serie ME, partendo dal 3°, è un imbecille.

I programmatori hanno fatto bene a lavorare partendo dal presupposto che chi giochi il 3° ci sia arrivato giocando il 1° e il 2°.

ME è un film giocabile, non so se l'avevate capito. Io ho finito almeno 3 volte sia il primo che il secondo, solo per gustarmi la trama, che è tra le migliori mai fatte.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ME3 è un film interattivo, ed è solo l'eccellente direzione artistica ad invogliarti a completare una saga iniziata in tutt'altro modo. Aggiungi che lo sci-fi non è proprio cosa mia..

Commenta

Secondo > Primo > Terzo

Commenta

Ma questa trama eccezionale che tutti citano è la solita cosa sci-fi col protagonista antihero con supposti problemi morali ad ogni angolo, attacco degli alieni cattivi, tradimenti di alleati del tutto inaspettati etc.?
                              Perché a forza di sentirne parlare mi viene quasi voglia di provarlo, poi ricordo quanto ho detto sopra e mi passa.
                              Ultima modifica di RainyDays; 13-03-2012, 12:39.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                              価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                              それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                              それは世界の外に在るはずだ。」
                              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                              Mon panache.」
                              (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Ma se Primo > Terzo e Primo = gioco in beta cosa cazzo devo aspettarmi?

Commenta

Sto operando...
                                X