annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Zhi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In poche parole l'ex admin di zhi, quello che cmq tutt'ora paga l'host su gamesnet di era innamorato di un fake creato da uno dei miei amici (siamo in 4 ad essere stati bannati a client, e sono tutti conoscenti in real) e gli faceva regalini in termini di skills e item in cambio di qualche sms dolce e un paio di foto su msn.
    Quando scoprirono il fake ci bannarono a tutti, anche noi altri, siccome anche noi ci eravamo fatti dei fake (maschi, almeno noi) dicendo di provenire da nhr per ottenere gli account da transfer.. Visto che su ZHI le skills fino a un mesetto fa le facevi salire soltanto dopo mesi e mesi di full nerding.
    Insomma, quando l'admin scoprì di essere stato inculato per bene, dopo aver fatto anche la parte del còglione davanti all'intero shard ci bannarono a client, e a sbannarci non ci pensano minimamente neanche 3 anni dopo dal ban.
    Comunque che intendi con la frase "l'unico modo per connettersi è con un altro dispositivo di rete"? Il problema non è nella rete ma nel computer, cioè se vado in qualsiasi altro posto ma mi connetto DA QUESTO PC il ban continua ad esserci, mentre se pure dalla mia linea stessa un altro pc non "bannato a client" prova a connettersi lo fa tranquillamente. Dal tecnico ho provato a connettermi dalla linea sua ma mi bannava lo stesso.

Commenta

Che genio questo ex admin
      .
      .

Commenta

Comunque non vorrei distogliere il discorso dal problema principale: come càzzo faccio a giocare di nuovo? non posso credere che uno staffoso scripter solo da qualche mese abbia trovato un tipo ban definitivo e insolubile..

Commenta

Originariamente inviato da lifeguard Visualizza il messaggio
          In poche parole l'ex admin di zhi, quello che cmq tutt'ora paga l'host su gamesnet di era innamorato di un fake creato da uno dei miei amici (siamo in 4 ad essere stati bannati a client, e sono tutti conoscenti in real) e gli faceva regalini in termini di skills e item in cambio di qualche sms dolce e un paio di foto su msn.
          Quando scoprirono il fake ci bannarono a tutti, anche noi altri, siccome anche noi ci eravamo fatti dei fake (maschi, almeno noi) dicendo di provenire da nhr per ottenere gli account da transfer.. Visto che su ZHI le skills fino a un mesetto fa le facevi salire soltanto dopo mesi e mesi di full nerding.
          Insomma, quando l'admin scoprì di essere stato inculato per bene, dopo aver fatto anche la parte del còglione davanti all'intero shard ci bannarono a client, e a sbannarci non ci pensano minimamente neanche 3 anni dopo dal ban.
          Comunque che intendi con la frase "l'unico modo per connettersi è con un altro dispositivo di rete"? Il problema non è nella rete ma nel computer, cioè se vado in qualsiasi altro posto ma mi connetto DA QUESTO PC il ban continua ad esserci, mentre se pure dalla mia linea stessa un altro pc non "bannato a client" prova a connettersi lo fa tranquillamente. Dal tecnico ho provato a connettermi dalla linea sua ma mi bannava lo stesso.
          Ah ora ho capito chi sei
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

Commenta

Giuro che mi sto pisciando sotto dalle risate
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Io lo so

Ed ho letto anche un mare di *******te... ti passo il mio iban?

Amdir

Commenta

Se non hai Fastweb, o una qualsiasi gestore che usa router nattati ti hanno bannato il MAC address che non si può modificare, essendo unico, al massimo esisterà qualche software per mascherarlo.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

L'unica soluzione è comprare un pc nuovo....

cmq trovo ridicolo chiedere su un forum che da l'hosting allo shard che vuoi "fregare" come fare a fregarlo. è come andare in una filiale di banca e chiederli come fare per rapinare la sede
                  Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
                  .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Seriously, una scheda di rete pci costa 5€.. se proprio non riesci a mascherare il mac address.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Semplicemente ban sul MAC address della scheda di rete.

E' quello che stava cercando di far capire Alessandro in maniera molto maccaronica
                      Benchè questa sia la soluzione che mi è balenata subito come più plausibile, tutt'ora mi chiedo come cazzò abbiano fatto.

Originariamente inviato da EldWind Visualizza il messaggio

cmq trovo ridicolo chiedere su un forum che da l'hosting allo shard che vuoi "fregare" come fare a fregarlo. è come andare in una filiale di banca e chiederli come fare per rapinare la sede
                      No, basta che cambi scheda di rete(il MAC address è legato a quella), e ne metta una dedicata.

E cmq il MAC è cambiabile anche da software. Certo che è una rottura di palle.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per me è inutile fargli cambiare scheda di rete (funsiona?! ) o pc, tempo un mese e risbrocca sul forum s*******ndo l'enessimo suo fake *_*
                        "Sei un pensionato demerd*."
                        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da EldWind Visualizza il messaggio
                          non dirlo nemmeno per scherzo, che questo è capace di farlo davvero...

Commenta

Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              non dirlo nemmeno per scherzo, che questo è capace di farlo davvero...
                              Non può esistere uno che compra PC nuovo per giocare a UO....
                              No no no mi rifiuto di crederlo......
                              Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
                              .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Questo thread mi piace sempre meno
                                Chiudo và.
                                Ramish [Dwarf]
                                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                                Dottor Spammish!
                                Originariamente inviato da VisionZHI
                                Reclutamish

Commenta

Sto operando...
                                X